
IN TEMPO DI CRISI GLI "ACQUISTI AUMENTANO"

Clamoroso: Forciniti pressato a uomo dal fantacalcio di sant'Antonio che dopo aver saputo del momento di rottura con la lega, ormai passato, ha cercato in tutti i modi di accaparrarsi il giurista ariellese. In una breve intervista rilasciata in concomitanza ad un momento di shopping presso Gilda, il Presidente Forciniti si è lasciato scappare un affermazione clamorosa: "E' tutto vero...Tortorella era già pronto col contratto..."
Sono ore critiche al Palazzo della lega gremito di giornalisti per la notizia di un probabile (MA IMPROBABILE) addio dello storico Socio della Lega. Gesto derivante da incomprensioni e malumori racchiuso nella notizia pubblicato da oggi. TUTTA LA REDAZIONE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT INVITA IL SOCIO FORCINITI A NON ABBANDONARE IL BLOG, POICHE' CON LE SOLE NOTIZIE SU PRIMAVERA DOVREMMO CHIUDERE ANCHE NOI IL GIORNALE E IN QUESTO PERIODO DI CRISI NON POSSIAMO PERMETTERCI DI PUBBLICARE POCHE GAZZETTE PERCHE' INTERNET CI HA ROVINATO CON DOWNLOAD GRATUITI. GRAZIE.
"Appoggiamo pienamente le pretese del Presidente Primavera e se non saremo ascoltati non faremo parte dell'asta"...
Sono pronti a protestare sotto il palazzo della LEGA. In redazione è arrivata una lettera dove i presidenti sottocitati citano il loro voler andare avanti con la proposta di Primavera.
Il Presidente Celico: "Chiamai Palazzi per una cena...ma durante la conversazione mi disse: Vincè..quel presidente spennato sta facendo firmare persone che non centrano".


Il presidente Primavera e il suo Avvocato Melieni comunicano la nuova iniziativa di abrogare la legge sulla "vittoria facile". Pertanto hanno istituito una lista per raccogliere le firme presso il circoletto (del sempre attivo a queste riforme "Natale"), affinchè si possa andare a votare per il referendum che metterebbe fine alla vittoria con 50, 55,60, e permetterebbe la vittoria a partire dai 65. Ecco il commento dei promotori: