martedì 23 agosto 2011

"cara fantalega anche noi non firmiamo"

"Appoggiamo pienamente le pretese del Presidente Primavera e se non saremo ascoltati non faremo parte dell'asta"...
Ulteriore tegola per la fantalega dopo che l'incontro di sabato tra il presidente Primavera, altri presidenti e i calciatori che contano, ha dato risultati negativi per l'inizio del fantacalcio ariellese.
Il Presidente Primavera, indignato per il post pubblicato dalla lega riguardante il link per il nuovo regolamento, ha detto: "HANNO PRESO TEMPO PER FAR PASSARE IL TEMPO...FINO A CHE COMINCIASSE IL FANATACALCIO..NOI NON CI STIAMO E RIBADIAMO CHE O LE COSE SI FANNO CON DEMOCRAZIA O CE NE ANDIAMO TUTTI A CASA"...


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fuori tutti!!!!!!

Forciniti ha detto...

Stiamo trattando in queste ore con i calciatori... è vero, vogliono scioperare: ho appena parlato con Tommasi e mi ha illustrato le loro richieste. In pratica non si sentono tutelati dal battitore d'asta, giudicato troppo vicino ad un famoso fantapresidente con pochi capelli e alla cosiddetta "cupola del lago", composta dal direttore di un noto circolo ricreativo dell'Ariella e da un paio di fantapresidenti che sono ai vertici da due anni. Costoro sono saliti in montagna appena due giorni fa, lontani da occhi indiscreti, per arrostire carne e decidere la strategia per mettere le mani sul fantacalcio. Il battitore era presente ed è stato fatto ubriacare per fargli firmare l'ingresso nella loro società segreta. Inoltre pesa un fuori onda di qualche giorno fa del battitore che confidava ad un amico col naso pronunciato: "Forciniti per prendere un giocatore con me dovrà sudare!"
Totti ha dichiarato: "Non vorrei finire nelle mani sbagliate, conosco i miei diritti e voglio un'asta corretta". Il procuratore Palazzi sta valutando se aprire un'inchiesta. Si aspetta un comunicato stampa ufficiale dell'avvocato del diavolo per chiarire la vicenda :-)

Gianbattista ha detto...

GRANDE FRANK

Anonimo ha detto...

Avv. Del Diavolo
Era sola una grigliata tra buoni amici........... il sottoscritto come Avv. del Sig. Primavera e battitore del fantacalcio garantirà a tutti i partecipanti lo stesso trattamento .........
con ossequi
Avv. del Diavolo