lunedì 20 giugno 2011

MANCA SOLO L'OK DI FILO


"L'INTER non riesce a trovare un allenatore per la prossima stagione? CI SONO PROBLEMI PIU' SERI DI QUESTO"...Così ai nostri microfoni di radio Ariella commenta il CoPresidente della Lega GIOVANNI FILOMENO quando gli viene chiesto della sua amata Inter e del presunto polverono e spaccamento all'interno della Lega."E' vero, sono stato contattato da primavera in questi giorni-commenta filo- e mi sembra una proposta forse che si può discutere". Quando gli si parla del Presidente Forciniti, barcolla dicendo.."Francesco a volte si lascia andare in facili conclusioni e ogni cosa che si propone risponde sempre di NO.." e sulla stretta di mano del Presidente Celico fa un mezzo sorriso.."AH ah..quello spumante lo conosco..a Vincenzo piace..Primavera ha preso 2 piccioni con un BICCHIERE..."
Chissà che Forciniti non ha più la stima della sua Lega?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Sans,fortissimo.

Confermo lo scoop.

Ho parlato con Primavera in questi giorni.
Abbiamo discusso del più e del meno (mezzo punto),di soglie e anche di mercato visto che Pazzini non verrà confermato a fine stagione.

Smentisco le voci riguardanti Forciniti, non è mai stato menzionato per volontà di Primavera.

Anzi l'unica dichiarazione del Premier inerente a l'ex "francetta" è stata la seguente:

"Forciniti non è al centro dei miei pensieri,di lui se ne sta occupando il mio avvocato."

Ci tengo a precisare per quanto mi riguarda che lega non si tocca , Celico e Forciniti sono ottimi colleghi e sono 10 anni col prossimo, che organizziamo il fanta.
Ho grande stima e fiducia nei loro confronti.

La proposta di Primavera mi sembra sensata ....ma tutto si deciderà al tavolo della Lega.

Sulla foto Celico-Primavera non saprei cosa dire...ma so che Primavera è il più grande ammatassatore in circolazione.

Cordiali saluti Filo.

Anonimo ha detto...

Forciniti fuoriiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Solo primavera può far migliorare il fanta.
Lo ringrazio perchè tiene vivo la vita fantacalcistica, altrimenti con forciniti sarebbe tutto finito-.

Con stima e rispetto

tramonte natale

Anonimo ha detto...

Grande iniziativa presa di pozione del mio assistito. Penso che sia una proposta da valutare senza chiudere la port in faccia come fa il Sig. Forciniti, quindi alla luce dei consensi raggiunti da Sig. Primavera penso che sia neccesaria na presa di posizione da parte della lega.

Con Ossequi
Avv. Del Diavolo

Anonimo ha detto...

Avv. Del Diavolo
Finalmente una proposta seria e discutibile quella fatta dal mio assistito, visto che la stessa è stata accettata da molti partecipanti del fantacalcio, ho saputo che i Sig.ri Celico e Filomena persone da me stimate, hanno dichiarato che sono disposti a parlarne a differenza del solito e ottuso Sig. Forciniti che non l'ha presa neanche in consoderazione.
Concludo dicendo che i parteciapnti hanno il pieno diritto di suggerire cambiamenti visto che quasi tutti sono d'accordo lo stesso succede in altri sport basti pensare all'automobilismo.
Colgo l'occosione per ringrariare tutti e al prossimo campionato con l'augurio che qualcosa cambi
Con Ossequi
Avv. Del Diavolo