domenica 4 settembre 2011

PRESENTAZIONI DI PATO A NAPOLI?


L'Inter ha sbagliato a metter Forlan in rosa per la Champions?
NO PROBLEM...A VOLTE SUCCEDE DI PEGGIO.
E' comunque entusiasta il Presidente Forciniti che all'ASTA, battendo colpo su colpo il prezzo di PATO, si è ritrovato invece il cartellino di PANDEV.
Ai nostri microfoni Forciniti commenta questo colpo: "-E' vero. Pandev non era nei miei progetti, ma ora che è qui si aggregherà al gruppo e farà parte di una grande squadra.-".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahhahahahhahahahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusi è Pato o Pandev?
La colpa sicuramente sarà del presidente Primavera, che al momento della chiamata di Pandev ha sugerito a Forciniti il nome di Pato!!!.
Dopo un grossa esultanza per l'acquisto del giocatore a soli 41 miliono di euro, l'astatore si complimentava con il Presidente per l'aqcuisto di Pandev.
Alla notizia Forciniti è andato su tutte le furie, rischiando un infarto, dopo essere stato deriso da tutti i presidente.....(chi ciuoti)!!!!!!!!!!

Forciniti ha detto...

State tranquilli, Pandev farà volare la Forcinitese... ieri per la sua presentazione ufficiale all'Ariella c'erano 60.000 persone in delirio (compresi il vescovo e i commissari antimafia) :-)
Il giocatore ha dichiarato: "Non vedo l'ora di sfornare tanti assist per le reti di Klose e Di Michele, è un sogno essere qui"

Anonimo ha detto...

ahahahahaahh dovevate vederlo....
su tutte le furie?
ma che dite lui era felicissimo !!!
alla fine però a posto di pato a preso sempre un (papero)!!!
C'ANIMELI !!!

Anonimo ha detto...

previsione scommettiamo che pandev fa 13 gol kulovic