venerdì 26 agosto 2011

Comunicazione

Si rende noto che l'asta di apertura del fantacalcio Ariella, originariamente prevista per stasera, è rinviata a data da destinarsi. Lo spostamento è stato determinato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dallo sciopero proclamato dai calciatori di serie A. Il tentativo di ammutinamento che alcuni partecipanti (Bontempo e Primavera) avevano in programma per questa sera sarebbe fallito, e se i calciatori non avessero deciso di scioperare, l'asta si sarebbe regolarmente tenuta fra poche ore. Riteniamo che presentarsi all'appuntamento di stasera, con il solo obiettivo di far saltare tutto (era questo il piano dei suddetti), avrebbe costituito una grave mancanza di rispetto nei confronti di coloro i quali avevano con sacrificio trovato il modo di disdire i vari impegni personali ed essere presenti alla seduta odierna. Ricordiamo ancora una volta ai colleghi che non condividono il regolamento che nessuno li costringe a partecipare, e viste le numerose richieste di adesione non costituirebbe un problema la loro sostituzione. Nel momento in cui danno la loro adesione, però, sono inevitabilmente tenuti a rispettare i colleghi e quanti (certamente la maggioranza) non la pensano come loro. La data e il luogo della nuova asta saranno resi noti a breve, unitamente al nuovo regolamento (che non prevederà il sistema delle buste chiuse).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Primavera non ha capito niente.

Contro la lega conta come il 2 di briscola.

Grande ragazzi!

Anonimo ha detto...

Avv. del Diavolo
La lega? i tre struzzi ahahahha, ma è possibile che ogni volta che Primavera propone una cosa, la lega va in confusione?
cmq per la cronaca quasi tutti i giocatori erano contenti che la prima giornata è saltata, quindi la differenza tra Primavera e gli altri soci, sta nel fatto che almeno è fedele hai suoi discorsi,-----------------