venerdì 16 dicembre 2011

AUGURI DA TUTTI NOI FRA...

Oggi per tutti noi è un giorno importante,
un giorno e un evento che mai si potrà dimenticare,
per l'importanza che ha.
Oggi sarebbe stato il tuo 25° Compleanno,
e sarebbe stato il tuo 10° anno con noi di fantacalcio.
Ma quel maledetto giorno non ti ha permesso tutto questo.
A TUTTI noi però non piace usare il "SAREBBE", ma ben si' "è"
Quindi oggi è il tuo 25° Compleanno,
ed è il tuo 10° anno con noi di fantacalcio.
Da lassù pensiamo che ti stia divertendo, a guardarci..
vedere tutto questo fermento, per il mercato di riparazione,
vedere Giovanni Zuccaro che alla mia notizia che Palacio si è fatto male,
per poco non sviene, oppure quando si vede una partita e gli gioca qualche giocatore è spettacolare. Adriano che con la sua politica mette zizzanie in tutti noi, Giuseppe che ogni operazione di mercato che fa, non vuole che deve trapelare nulla, Bontempo che ogni anno dice" tiegn nu squatrun" e puntualmente lo ritrovi nelle parti basse della classifica..non cito altri altrimenti non finirei più.
Forse alcune volte non ridi affatto come successo quest'estate,
dove avevamo perso il senso del gioco e a chi è dedicato, ma poi l'amicizia che ci lega e tu lo sai bene ha fatto si che tutto ciò si superasse.
per questo ti chiediamo scusa.

X NOI VIVI...
BUON COMPLEANNO FRAISCHI'...

6 commenti:

Forciniti ha detto...

E' stato molto emozionante leggere queste tue righe... sarebbe bello se anche Fraischiello fosse qui a divertirsi con noi! Ricordo come se fosse ieri il giorno che sono andato a trovarlo all'Agip a tentare il blitz per Camoranesi, ma qualcuno mi aveva preceduto :-) Tanti auguri di cuore Fraischiello, ci manchi!

Capalbo ha detto...

mi piace ricordarti con il sorriso che ti ha sempre contraddistindo!ci manchi tanto........auguri fraischi

Anonimo ha detto...

é vero il tuo sorriso è indimenticabile ci manchi tanto auguri Fraischì... Michele Melieni..........

Zuccaro ha detto...

è toccante ma ho l'obbligo di fare gli auguri a fraischiello e dire grazie a lui se io adesso sono in questo fantacalcio non ho avuto modo di poterti conoscere quanto c'eri, ma per mè è come se tù ci fossi perchè quanto sono entrato a fare parte di questo fantacalcio sono entrato nel cuore di fraischiello è lo sei anche tù perchè d'altronte anche se non ti ho conosciuto nel fantacalcio comunque ti conoscevo.grazie fraischì auguri anche da parte mia e del mio socio curia antonio.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Fraischì...non ti dimenticheremo mai.

Filo.

Anonimo ha detto...

anche se in ritardo ti facciamo i migliori auguri da parte mia e il nn solo mio anzi il nostro socio zag e sono convinto al cento per cento che le due vittorie e un bel quarto posto ottenuto e anche merito tuo e si per che io e zag nelle peggiore partite noi chiedavamo aiuto anche a te'caro fraischiello. e sono convinto che anche questanno nn ci abbandonerai ciao fraischiì anzi ciao socio sarai sempre nei nostri cuori e pensieri anche se nn ti ho conosciuto ma quando ti vedevo dicevo sempre guarda quel ragazzo somiglia van desar ciao fraischiello.... pasquale .....