sabato 10 settembre 2011

SPIEGAZIONE

Avevi fatto un bel lavoro, come ti ho detto stamatt nel mess che ti ho mandato a cui non ti sei nemmeno degnato di rispondere,ma non fa niente,ormai si sa con chi abbiamo a che fare!tu ci devi spiegare per quale motivo hai cancellato il blog?la questione c'è e bhe'cosa centra la cancellazzione del blog?lo fai per ripicca, è l'unica spiegazione,purtroppo,dico purtroppo perchè è l'unica ragione,e di questo dovresti vergognarti!Vincenzo ha ragione il blog non è tuo è di tutti,tuo era solo il merito di averlo organizzato nei minimi dettagli,e te lo ripeto l'avevi fatto davvero bene!non avevi il diritto di cancellarlo!Ha ragione chi ha messo il post!il blog proprio in questo periodo non doveva essere toccato!complimenti

19 commenti:

Capalbo ha detto...

se hai un minimo di buon senso ristabilisci il blog e poi fai quello che vuoi!smettila di fare il bambino

Forciniti ha detto...

Non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua. Il blog è qui, non è stato cancellato, ho tolto solo la grafica perchè mi sono pentito di averci dedicato ore ed ore, di essere rimasto a casa interi pomeriggi per poter pubblicare le formazioni, di aver speso chissà quanto tempo a fare conteggi ed aggiornare classifiche... e alla fine tutto ciò che ottenevo era sempre più odio da parte vostra! Chiunque volesse può prendere in gestione il blog, basta darmi la vostra disponiblità e vi do in privato la password per diventare amministratore e renderlo ancora più bello di come era prima, anche tu se vuoi! Tanto dicono che ci vogliono solo due minuti e mezzo! Io però non spenderò mai più nemmeno un secondo di lavoro per chi in questi anni mi ha visto come un tiranno da ostacolare con tutte le forze, o peggio ancora da deridere inventando le più assurde polemiche solo per guardare la mia reazione. I bambini siete stati voi, fatevi un esame di coscienza...

Capalbo ha detto...

Ma non dire sempre le stesse cose!rimetti la grafica e basta perchè i dispetti li fanno i bambini!e poi la posizione da tiranno l'hai voluta prendere tu con le tue affermazioni fuori luogo!ma ti sei chiesto perchè tutti hanno da ridire su di te!fattelo tu l'esame di coscienza!é un peccato lasciare il blog in questo modo proprio nella ricorrenza della scomparsa di fraischiello!

Capalbo ha detto...

per quanto riguarda il mess non ci sono problemi mi è rimasto in memoria te lo rimando

Forciniti ha detto...

Io ho cancellato la grafica non per dispetto, ma perchè mi sono dimesso da gestore e organizzatore. E' un discorso tecnico: anche se io realizzassi di nuovo la grafica del blog (e dovrei dedicarci chissà quante ore) poi io sarei l'unico a conoscere il codice sorgente della pagine e sarei l'unico a sapere come aggiornarlo. Invece ora è bianco così come l'ho trovato io quando l'ho aperto... il mio successore potrà farlo ancora più bello del mio, creando un suo codice che poi potrà modificare come gli pare. Non è un dispetto, è solo che ho perso la voglia di organizzare il fantacalcio e di curare il blog. Non voglio mai più litigare con persone per una cazzata come il fantacalcio, quindi lascio tutto a chi vuole sostituirmi... non è un dispetto, ma una mia esigenza perchè ne ho la testa piena di CAZZATE come la presentazione delle formazioni, la regola del mezzo punto, il luogo e l'orario dell'asta e così via.

Capalbo ha detto...

Vabbè fra è inutile parlare con te!HAI RAGIONE!cmq hai detto bene eri un gestore un organizzatore,non il TITOLARE,era una cosa di tutti non tua

Forciniti ha detto...

Mi hai rimandato l'sms? Non ho ricevuto ancora nulla.

Forciniti ha detto...

Infatti è una cosa di tutti, non l'ho cancellata... la lascio a chi la vuole prendere in gestione ed è tutt'oggi che lo scrivo!!!

Felicetti ha detto...

ma vrigognt!!!!!!!

Forciniti ha detto...

Non siate ridicoli! Cosa c'entra la memoria di Fraischiello con il fatto che questo blog è bianco oppure celeste con le stelline in sottofondo? Quando ieri, PER DISPETTO, vi siete messi d'accordo per bombardarmi di telefonate non ci pensavate a Fraischiello? E quando due anni fa non sei venuto al memorial nonostante le mie preghiere non ci pensavi? Lasciatelo fuori da questa storia! E se volete ci sono ben due giorni per realizzare un nuovo blog, io lo dico per la milionesima volta, contattatemi per avere la password e mettetevi al lavoro!

Capalbo ha detto...

io al memorial non potevo venire quindi non lo dire proprio questo!se non sai quello che dici non parlare proprio!vedi che sei tarato e non capisci!fai una cosa dopo tutte queste parole mi hai seccato non ti risp più perchè non ne vale la pena!se vuoi accettare un consiglio e te lo dico come un fratello!cambia apriti al ragionamento perchè sei sulla buona strada per restare solo!se vuoi capire capisci

Anonimo ha detto...

Forciniti per il solo gesto che ha fatto merita l'esclusione immediata dal fantacalcio.

Gli altri colleghi della fantomatica lega non valgono nulla se non lo tolgono dal fantacalcio.

Complimenti vivissimi....e meno male che a detta di tutti questo è il fantacalcio migliore.

Complimenti per l'organizzazione.

Fate ridere.

Anonimo ha detto...

Vi divertivate a prenderlo di mira e ora che non ne vuole piu sapere vi meravigliate? forciniti vuoi un consiglio dimostrati superiore e ritorna al tuo posto!!!!!!!!!!!!!!!!

Capalbo ha detto...

Qua nessuno viene tolto dal fantacalcio e nessuno deve dimostrare niente!va bene la liberta di opinione però non alimentate una situazione gia brutta di suo!io sono sempre stato contrario ai commenti anonimi quindi per favore almeno in questa discussione postata da me firmatevi!grazie

Anonimo ha detto...

Ribadisco Forciniti è un senza palle.

Non ha il fegato di affrontare le situazioni.Vi ha lasciato il blog cosi e se ne è lavato le mani.
Caro Capalbo troppo facile cosi.
Ma gli altri che idea si fanno di un cristiano cosi?

Io lo avrei tolto subito.Che te ne fai di uno che prende un impegno e lo molla dopo neanche la prima giornata. Mo che fanno tutto Filomeno e Celico?
Organizzare qualcosa di serio richiede tempo e risorse e servono persone serie ed affidabili.

Non credo proprio caro collega anonimo che ritorni al suo posto.

Ribadisco ancora é un senza PALLE.

SCusate l'intrusione.

AVEVATE UN blog da 30000 visite, forse non vi rendete conto 30000.

E se devo dirla tutta quest'anno era molto bello, anche se non stimo la gente come Forciniti.

Forciniti ha detto...

Non so chi tu sia, ma per giudicare dovresti conoscere i fatti. Ad un certo punto io devo scegliere tra due cose: o far parte degli organizzatori del fantacalcio e quindi essere sempre criticato, aggredito verbalmente, stare sempre a litigare, a difendere il nostro operato dalle parole di chi sputa nel piatto in cui mangia; oppure lasciare tutto come mi hanno sempre chiesto di fare e ritornare ad avere un pò di pace. Non sono un senza palle, sono solo uno che dopo anni di lotte con i cosiddetti contestatori (credono di essere in parlamento, non hanno capito che è solo un gioco e questa è la sua dimensione) ora non ce la fa più e ha perso tutta la voglia. Venerdi ho ricevuto un sacco di telefonate di gente arrabbiata che si è messa d'accordo per maltrattarmi al telefono (ed erano uno accanto all'altro) solo perchè mi ero dimostrato disponibile nei loro confronti. Devo scegliere fra la lotta e la rivalità continua con persone a cui non ho fatto niente di male e la pace con tutti. E ho scelto la seconda. Il blog da 30.000 visite è ancora qui, chiuderlo come ho annunciato sarebbe stato un errore e vi chiedo scusa se in un primo momento avevo questa intenzione, ma ero arrabbiato e deluso. Non è un mio diritto chiudere il blog, ma è un mio diritto non volermene più prendere cura. La grafica precedente era scritta in un codice che solo io avrei potuto continuare ad agiornare, e se non la cancellavo ne sarei stato per sempre schiavo. In questo modo si può partire da zero con una persona accettata da tutti (visto che di me non vi fidate e anche Giuseppe Capalbo me l'ha detto il giorno dell'asta).

Capalbo ha detto...

ma tu fumi!io il giorno dell'asta non ti ho calcolato proprio non ti ho dato nemmeno gli auguri del compleanno e parli!ti rivolgo a mala pena la parola e dici queste cazzate!

Forciniti ha detto...

Quando ti ho chiesto il foglio della tua rosa per poter fare il riconteggio dei milioni a casa, mi hai detto: "Io di te non mi fido".

Anonimo ha detto...

Sei un pagliaccio,ecco cosa sei.

La stima delle persone si guadagna giorno dopo giorno.

Non come fai tu.