mercoledì 4 maggio 2011

FORCINITI QUERELATO


L'avvocato difensore Melieni ieri in una nota stampa ha pubblicamente espresso il parere sul caso "NOT FIVE (5) EURO" ribadendo l'ENNESIMA SITUAZIONE a sfavore del suo assistito PRIMAVERA. "E' impossibile continuare in questo modo a parlare di fantacalcio..ADRIANO è ormai preso di mira..forciniti parla di ultimo campionato? Stavolta le prove sono evidenti..in aula sapremo difendere i più deboli. FAREMO SLITTARE la stagione 2011/2012. Più democrazia al vertice. FORCINITI DEVE DIMETTERSI"

6 commenti:

Forciniti ha detto...

Ormai tutti hanno capito che l'avvocato Melieni conduce questa polemica solo al fine di liberarsi di me, visto che ha intenzione di mettere le mani sul fantacalcio insieme al suo collega di cordata "Monzon"... insieme vogliono prendere il comando dell'Ariella, scappare con il ricco montepremi e utilizzarlo per pericolose operazioni finanziarie (per esempio giocare tutto sull' 1 della Juventus o sull'under del Foggia...)

Primavera ha detto...

car.mo Forciniti penso che hai capito, ormai i tempi sono maturi. ti ricodo circa un anno fa criticavi qualcuno nel comportarsi sulla gestione, dove ai caluniato un tuo componente della lega..

VERGOGNATIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

dopo il calciopoli arriva il fantatopoli pasquale

Anonimo ha detto...

che il SIG. FORCINITI.......si
DIMETTA!!!!!!
VERGOGNA............

Anonimo ha detto...

L'avv. del Diavolo.
Sig. Forciniti Lei ha superato il limite con questa grave e offensive dichiarazioni, Lei non può offendere l'onore delle persone e sopratutto di uno stimattisimo amico d'infazia dell'ariella il Sig. Tramonte Natale, noto al rione con la sua attivà di gestore del circolo "Ariella in Movimento", dove Lei, nel Locale trascorre le sue serate calciste e culinarie per non dire la sua "cantina", (ubriacone).Quindi da questo momento la invito a non fare più dichiarazione del genere.
P.S. invito tutti i partecipanti del torneo e sopratutto agli altri due organizzatori di prendere posizione, vista l'ormai incapacità mentale del Forciniti.
Coriali saluti
Avv. del Diavolo

Zuccaro ha detto...

ma che succede esiste pure da noi una moggiopoli. bloccate il fantacalcio, che vergogna zuccaro