martedì 13 dicembre 2011

BOCCACCIUOLI

Le società, che criticano la mia squadra, le invito prima di parlare a guardare il tabellino posto nel nostro blog dove ci sono i risultati delle squadre che partecipano al fantacalcio.
Capisco che alcune società scoppiano guardando la mia posizione in classifica, SPECIALMENTE TU.........
Forse la mia posizione in classifica fa tremare qualche società pretendente al titolo (boccacciuola).Vi ricordo, che il campionato finisce il 15 maggio e si!!!!! proprio tu boccacciuolo devi stare attento perchè ti puoi consolare del premio FAIR PLAY.Infine un'altra frecciatina la voglio lanciare al mio amico o finto amico (guardati la morte tua). La mia posizione per quando mi riguarda e visto i risultati e più che meritevole.

1)secondo miglior marcatore

2)secondo miglior punteggio

3) terzo in classifica


.........e tu?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

arriverai settimo

Anonimo ha detto...

AMICO O NON AMICO .NON SO GIUDICAMI TU CMQ IO AL POSTO TUO CI PENSEREI PRIMA DI SCRIVERE CAVOLATE SUL BLOG!!ACCERTATI PRIMA SE è VERO QUELLO CHE TI VIENE DETTO NEI TUOI CONFRONTI(E DA CHI NATURALMENTE)!!
UN CONSIGLIO ADRIAAAAAA
PRIMA DI SPARARE PENSA!!!

Zuccaro ha detto...

caro adriano devo dire che secondo mè quello che hai detto non è in realta una bugia, ho notato che se vinci al fanta e sei forte ti gufini i giocatori, vedi palacio è un problema sai sono con tè questa volta adrì. ma ricordati che dobbiamo lottare sempre fè i guferi ca a morta lora è arrieti a porta.

Primavera ha detto...

Carissimo ANONIMO La società prima-forc può arrivare anche settima, però tu fai parte della famiglia dei LEPORIDI

Anonimo ha detto...

Caro primavera anche tu appartieni alla famiglia dei LEPORIDI perchè hai scritto un articolo intero di lamenti e non hai detto a chi è riferito... non hai nominato nessuno, sei un bel coniglio anche tu?????

Anonimo ha detto...

E poi non capisco perche fai la formazione ogni volta la scrivi a cacata di ciella, tutti gli altri la devono scrivere intera e tu invece, poveretto gli scoccia a scrivere i nomi per lungo e giustamente la manda come gli pare! io al posto della LEGA gli farei la multa ogni domenica.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH che mi tocca leggere....
zuccaro che fino a ieri era RIVALE di primavera criticandogli anche la squadra e adesso?
ahhahahaha tiene proprio la cacca al culo giovanni ....
w i GUFI
forza primavera!!

Ruggiero ha detto...

adrià non ti arrabbiare...

Primavera ha detto...

Amico anonimo
Le società che hanno risposto sono di dovere altrettanto lo sei tu, che ti nascondi dietro l'anonimato.
Quello che mi dispiace che in questo fantacalcio cosi bello ci sono personaggi come te.
Anzi invito la lega dove qualcuno ne fa parte di abolire l'anonimato, e vediamo se dopo hai il coraggio di nasconderti(leporide).
Inoltre ti voglio ricordare che il sottoscritto si firma nei commenti.


DA BUON INTENDITORE POCHE PAROLE.....

Forciniti ha detto...

Dai Adriano non fare così... domenica farai una gran bella vittoria con un punteggione e zittirai tutte le polemiche sul campo!

Ps: lo vedi che quando vuoi le sai scrivere le parole senza le abbreviazioni? :-)

Anonimo ha detto...

Primavera attualmente merita la sua posizione in classifica, il resto sono solo chiacchiere.....ma spero che il punteggione ,come dice Potter, lo realizzi contro qualche altra squadra.Io sono in cerca di punti salvezza.

A proposito di Forciniti, dopo i complimenti di qualche settimana fa(avevo vinto 2 partite con la media del 75) ho avuto 3 infortuni pesanti(Nesta,Gago,Montolivo) e ho preso cinque 4 in due giornate con una media del 60.

Colgo l'occasione per ricambiare i complimenti a Forciniti, che in classifica sta volando verso l'europa league.Complimenti di nuovo Frà ,spero che tu possa arrivare tra le prime 4, hai un grande organico:
quant è forte Klose!!!
Ilicic ne fa 3 a vota!!!
Boateng rompe le porte!!!
con Di Michele e Pandev valori aggiunti.
Pochi possono vantare un potenziale offensivo tale.

Complimenti.

Filo

(che squadra di merda che ho quest'anno...i miei giocatori se a gennaio li rivendo alla gazzetta mi sa che neanche se li riprende).