mercoledì 22 giugno 2011

Il punto sulla questione

Cari amici del fantacalcio, sono qui a scrivere per chiarire la mia posizione su questa fumosa vicenda. A me sembra che qualcuno stia giocando a fare tanto il democratico ma poi in realtà stia pretendendo (attaccandomi con ogni mezzo) che io debba essere per forza d'accordo con lui! Il dottor Primavera può scrivere quello che vuole, ma io resto della mia idea: non voterò mai a favore di un fantacalcio dove fare 64,5 è la stessa cosa che fare 0 e si può pareggiare anche giocando in sei o in sette purchè l'avversario di turno non raggiunga la soglia del 65! E poi perchè proprio 65? L'ha deciso lui? E se altri pensassero che la soglia ideale è di 55 o di 60? Se poter vincere con 64,5 può essere un'ingiustizia, credo che sia molto più ingiusto poter pareggiare con 30, 40, o 50! A me sembra la solita proposta strampalata partorita da una mente poco brillante. Questo è il mio pensiero; se poi però i miei colleghi Giovanni e Vincenzo non la penseranno come me e saranno favorevoli ad introdurla, lo accetterò democraticamente e la proposta sarà approvata. Quello che io non farò mai, e di questo potete andare sicuri, è accettare che qualcuno rovini con la sua incompetenza un gioco che grazie a noi che ci dedichiamo impegno e passione da 10 anni è diventato un punto di riferimento per le nostre domeniche (e non solo!). Se avessimo dovuto seguire le idee dei rivoltosi che ogni estate cercano di metterci i bastoni fra le ruote, a quest'ora il fantacalcio sarebbe ancora a 10 squadre (se non a 8), senza modulo flessibile e probabilmente ci sarebbe ancora un mercato di gennaio pieno di trappole organizzate dall'imbroglione di turno (che ora ritorna spacciandosi per uomo giusto e innovatore!) Infine, volevo chiedere al dott. Primavera (che adesso si fa bello a parlare di democrazia) se mi sa dire che fine ha fatto "Ariella in movimento": ha mai riunito o interpellato i membri del suo gruppo fantasma prima di un consiglio o di una votazione per chiedergli la loro posizione? Li ha mai informati e resi partecipi del suo operato? Ha mai permesso ai suoi sostenitori di dire la loro su questa pietosa amministrazione comunale? Quindi datevi le risposte e cercate di capire chi è che oggi pretende di farvi lezioni di democrazia. Cordiali saluti a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimo forciniti dato che mi hai chiamato in causa ti rispondo con le dovute parole che tu hai citato.
Visto che mi hai dato dell'incompetente ho la sensazione che l'incompetente lo sai dimostrare,perchè tutto quello che hai scritto è una tua BUFALATA. Quindi ti invito prima di parlare sappia le cose come stanno perchè l'incompetente sei propio TU.
Peraltro ti invito di non mettere fave e fagioli insieme perchè sono due argomenti diversi.
Alcune risposte non le devo dare a te che non centri ne dalla porta e ne dalla finestra.



scritto da Primavera Adriano