martedì 28 giugno 2011

PRIMAVERA SCENDE NELL'ARENA

Primavera intensifica la sua lotta alla lega ed è pronto a scendere nel campo di battaglia con i suoi fedelissimi ROMANI...Giuvann e Pascalikki...che entusiasti affermano.."Siamo contenti di essere al servizio di questo Impero che sta nascendo"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahhahahahahahah
Ave primavera!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo post.. come al solito gianbattista ci fa sorridere tutti...
ci tengo a precisare pero' che si sta parlando di una proposta fatta da alcuni presidenti nella quale si chiede alla lega di considerare un eventuale nuova regola per il bene del fantacalcio..nn si sta parlando di una imposizione.Con la nuova proposta, fedelmente sottoscritta da me come da altri presidenti, si chiede alla lega di valutare, di accogliere o di ascludere, la nuova proposta e di porre a conoscenza dei promotori le aventuali motivazioni a riguardo con la speranza che il tutto nn venga escluso per partito preso come è stato gia fatto da alcuni membri della lega che criticavano la nuova proposta, nei post precedenti, senza neppure averla mai letta. spero per il bene del fanta che questo nn avvenga piu'
un saluto atutti
bontempo

Primavera ha detto...

caro direttore come sempre sei impeccabile. Gli faccio da parte mia i complimenti per il post pubblicato.
Visto che mi hai tirato in ballo, voglio precisare , che il sottoscritto è promotore di una proposta ,che hanno aderito quasi tutte le società fantacalcistiche.
Infatti con la mia solita stima ho invitato la lega a riflettere su tale proposta,dove il sottoscritto ha consegnato al Presidente Celico(letta e sottoscritta dalle società).
Mi dispiace che qualche componente della lega fa dei pensiere maliziosi nei miei confronti e viene prevenuto a dare una risposta senza leggere la proposta,dove penso che a breve anche lui leggererà tale proposta e magari riflettesse un po di più di quando lui pensa.
Rinnovo i complimenti al direttore Sanseverino e un Cordiale Saluto alla lega

Forciniti ha detto...

Cari i miei colleghi Bontempo e Primavera, mi spiegate come faccio a leggere la proposta se voi avete deciso di farla leggere a tutti i membri del fantacalcio tranne che a me? Io ho criticato la proposta che mi ha fatto Adriano a voce... se poi ne avete fatta un'altra non posso nè criticarla nè sostenerla perchè non la conosco! Fatemela leggere e ne parliamo, o quanto meno non parlate a sproposito come al solito!

Anonimo ha detto...

carissimo frank per quello che ne so io tu hai giudicato quello che hai pensato di capire senza che nessuno si sia mai rivolto direttamente a te.. per quale motivo primavere ti avrebbe duvuto dire una proposta per un altra??tu con la tua presunzione hai giudicato una proposta che nn è mai esistita e che tu hai pensato per quello che sentivi intorno a te.. cmq. se tutti o quasi i partecipanti del fanta ne sono a conoscenza gia da un po' compresi membri della lega e solo tu ne sei allo stato allo scuro fino alla fine ci sara' un motivo.. io al tuo posto mi farei due conti.

bontempo

Anonimo ha detto...

Carissimo Primavera,
vorrei che tu rispondessi a questa domanda, come tutti i presidenti che hanno firmato.

In questi anni c'è stato qualcuno che ha vinto non meritando?

C'è stato qualcuno che è arrivato ultimo non meritando?

Nel calcio vero vince sempre chi merita?
Poi naturalmente i valori escono.

Questo è il nostro fantacalcio, non è il fanta lega.

Ma il punto centrale della questione qual'è?
Da quello che ho capito è che chi vince lo deve fare più o meno con merito, giusto?
Alla la proposta doveva essere impostata diversamente.

VOGLIAMO CHE LA LEGA FACCIA IN MODO, CHE SI PRENDANO PROVVEDIMENTI, ALLA QUESTIONE DEL MERITO DI UNA VITTORIA.

Mi sembra più giusto..

Celico Vincenzo

Primavera ha detto...

Carissimo vincenzo capisco questo momento di discussione, nella quale la discussione fa crescere il fantacalcio e non a cementarsi in una solo regola dove blocca il fantacalcio con i paraocchi.Inoltre osservare altre regole di altri fantacalci fa si che migliora o perfeziona di quanto non sia il nostro fantacalcio(modulo flessibile).
Peraltro gli voglio ricordare che il fanta non è come la realta che i valori escono con il tempo perchè la fortuna settimanale si può verificare più di una volta(culata), dove questa culata è fatta di una somma.
Nella nostra proposta cè scritto che confidiamo nella lega ed eventuale modifiche.......
Poi se la lega la modica la nostra proposta sempre nei limiti ragionevoli ben venga nessuno ha detto questo si deve fare o altrimenti il fanta si distrugge.

Anonimo ha detto...

IL POTERE DELLA LEGA NON SI TOCCA.

(questo gioco con Primavera diventerà un fattore politico non ascoltatelo).

Un ex appassionato.