mercoledì 14 settembre 2011

COMUNICATO IMPORTANTE

Buongiorno a tutti, con molta felicità sono qui a comunicarvi, che il Sig.re Francesco Forciniti è rientrato a far parte di nuovo della lega, anche se penso che l' avevate capito.
Io e Giovanni non abbiamo avuto molta difficoltà nel convincerlo, anche se c'era davvero poco da convincere, perchè i sacrifici fatti in 10 anni per costruire quello che abbiamo costruito, e questo ne dovete dare atto anche a Francesco non si possono buttare via per chiacchiere fatte al bar tra amici, facendo magari uscire parole di troppo da parte di tutti.
Credetemi che non è facile gestire un fantacalcio e mettere sempre d'accordo 14 persone, noi della lega cerchiamo di fare sempre il bene del fantacalcio, anche se qualcuno magari se la può prendere perchè non viene presa in considerazione la sua proposta.
Chiedo a tutti i partecipanti di avere un pò di tolleranza, sia per quando riguarda le regole stabilite dal gioco, che per quando riguarda le formazioni.
Noi garantiamo che per le ore 18 saranno sul blog, però spero che ci capirete se un giorno ci sarà un pò di ritardo. Se così non sarà così siete pregati di non prendervela con Francesco, ma con tutta la lega.
Cmq credo che nonostante tutte le parole fatte, siamo tutti più contenti che Francesco siamo rimasto al proprio posto.

Nel ringraziarvi,
coordialmente Vi saluto.

6 commenti:

Forciniti ha detto...

Grazie per le belle parole. In questi ultimi mesi credo che tutti
quanti (noi compresi) abbiamo alzato un pò troppo i toni, dimenticando che si tratta di un gioco che dovrebbe allietarci e farci distrarre dalla quotidianità invece che portare tensioni e altro stress. Spero che da adesso in poi riusciremo a goderci la nuova stagione in serenità e in allegria.

Avvocato del diavolo ha detto...

Finalmente!!!!!!!! Anche perchè ci sarà molto lavoro per me ahahhahahahahhahahahahahah
scherzo!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi associo vincio.

filo

Capalbo ha detto...

Bravo francesco finalmente ti riconosco!lo so che ultimanente il nostro rapporto si è raffreddato ma credimi che non ho nulla contro di te!ci sono state una serie di coincidenze che ci hanno portato a litigare ma non per questo io voglio rovinare una bella amicizia!spero di chiarire quanto prima di persona a presto!e complimenti ancora per questo bellisimo blog,era davvero brutto da vedere in quel modo!a presto

Forciniti ha detto...

Certamente Giusè, chiariremo tutto di persona...

Policastri ha detto...

Finalmente!!! graziiii a diiii!!!e biriti i nu rumbir a mazzarella!!!