mercoledì 6 luglio 2011

Scandalo

E' scoppiato uno scandalo al fantacalcio Ariella "Fraischiello".
Coinvolti volti noti del Fantacalcio.
Le indagini sono ancora in corso, trapela qualcosina nei corridoi della Lega, ma si procede con i piedi di piobo.
Le prime voci parlano di un episodio avenuto più di una settimana fa:
Il Sig.re Primavera "sempre lui" rilasciò un documento al sottoscritto dove erano raccolte le firme dei Presidenti del Fantacalcio, per indurre la lega a mettere al vaglio una proposta.
Nella lettura che il Sig.re Celico Vincenzo fa a questa proposta, nota una cosa molto strana e cioè:
una firma dei presidenti aderenti alla nuova proposta, non sembra essere originale, ma falsata da qualcun'altro che ha firmato al suo posto, conoscendo la firma non sembrerebbe la sua.
Ora si indaga a tutto capo. C'è molta riservatezza sul nome per il quale si sta indagando.
Invece trapelano i nomi degli accusati :

ADRIANO PRIMAVERA ( LA SECONDA VOLTA IN UN MESE)
BONTEMPO FRANCESCO
Ci sarebbe una terza persona, si dice che sia titolare del Club Fraischiello Ariella.
Presto il nome.

I 2 rischiano l'esclusione dal fantacalcio.

In attesa di novità,
coordialmente saluto.

Lega
Rappresentante, che si assume tutte le responsabilità Celico Vincenzo

3 commenti:

Forciniti ha detto...

Quel Primavera li mi ha sempre dato la sensazione di essere un disonesto... spero che la giustizia faccia il suo corso, ormai ha più inchieste lui di Berlusconi, mi sa che gli tocca candidarsi!

Primavera ha detto...

Carissimo vincenzo ti voglio ricordare che il sig.re Primavera non si permette mai a falsificare le firme dei componenti del fantacalcio,anzi siete rimasti scioccati tu e il tuo amicone francy. Vi ricordo che quando mi avete chiesto , ma questo a firmato? io vi ho risposto di si,e a dir poco se continuavo a dirvi tutti i firmatari dovevo chiamare il 118 perchè ho natato un colore strano delle vostre facce e mi sono fermato ,per evitare che qualcuno mi moriva davanti al club e poi dovevamo cambiare la denominazione......................ahhaahhahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Avv. Del Diavolo
Voglio ricordare al Sig. Forciniti che l'unica persona che ha imbrogliato il fantacalcio sei stato proprio tu!!!!
Ti ricordo che hai avvisato alcune squadre ha presentare la formazione (sul blog) ATTO CHE NON TI è DOVUTO E CHE NON è SCRITTO NEL REGOLAMENTO CHE "VOI" LEGA (LADRI) FATE.....................