lunedì 11 aprile 2011

AAA CERCASI GAZZETTA DELLO SPORT

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu e Zag siete troppo forti insieme.
L'anno prossimo si può iscrivere solo uno di voi.
Va detto sportivamente ,siete primi e meritate la vittoria. Avete stravinto pure senza Cavani.
Il mio campionato è finito ieri,all'86esimo stavo battendo Cimino dopo un'altra bella rimonta ma poi Zlatan(bastava pure un 5,5) ha fatto quella cazzata e arrivederci.
A +8, a 6 giornate dal termine e senza Ibra per altre 3 giornate alzo bandiera bianca.
Mi sarebbe piaciuto giocarmela allo scontro diretto ma cosi non è.

Siete troppo forti.

Saluti e complimenti Pasqualino

Filo.

Anonimo ha detto...

Sono sempre Filo.

Pasqua' vedi che puoi fare per l'inter in champions.

L'altra volta il 2 a 3 alle scommesse ha portato bene.

Lo vogliamo provare uno 0 a 4 ?

Se ti ci metti tu tutto è possibile!!!

Saluti.

Anonimo ha detto...

grazie filo' comuque voglio fare un osservazione su zlatan quando era alla juve e sucesso di tutto juve in b passato all' inter un anno subito via' inter
sul tetto del mondo ieri ultima cazzata secondo me milan fuori dai giochi' scudetto del napoli posso anche sbagliare ma zlatan puo essere forte ma non vincera mai in europa a dimenticavo anche a barcellona via lui campioni d'europa ciao' filo maancora puoi giocartela io se non ho la matematica non canto vittoria comunque in bocca al lupo pasquale

Anonimo ha detto...

guarda filo io gia' lo pensato io sicuramente me lo gioco 4 a 0 secondo me fara risultao stai tranquillo non voglio sbilanciarmi secondo me eto milito milito snaider in bocca al lupo pasquale

Anonimo ha detto...

E IO TIFO SCHALKE 05.... scusate
schalke o4!!!!

Anonimo ha detto...

Pasquale vedi se puoi giocarti 1-4 va bene..siamo tutti più contenti..

Vincenzo Celico