giovedì 4 agosto 2011

PAGELLE

E dopo la partita di ieri pre-campionato ecco chi ha dato il meglio.

DE ROSIS voto 5.5 dei 5 in campo almeno si danna a correre anche se solo a tratti,interessante per lui una nuova proposta come direttore sportivo in una nota societa arelliese.sembra che ieri si siano dati una stretta di mano con il presidente ........ chissà!!

POLICASTRI A.:voto 6 gli riesce solo qualche dribbling stretto e qualche avanzata con il suo amico di sempre ma non è decisivo..

GERACE. voto 5 dall'ultima partita che ha fatto con noi non si riconosce più(chissa se ha fatto la fine di d'agostino al siena eppure l'udinese lo valutava 25 mil. per andare alla juve).da rivedere..

FILOMENO:voto 5 ha cambiato ruolo adesso se ne sta a centrocampo e prova qualche accellerazioni e inserimanti con i suoi compagni di squadra.come terzino destro frutta di più.

FORCINITI. voto non pervenuto
__________________________________________________________
e adesso spazio hai campioni d'europa

con il numero 9 PRI MA VE RAAA VOTO:6.5 l'unico ruolo che gli riesce meglio da fermo e la torre al centro del campo, ma gli riesce con classe fa salire la squadra e manda a gol L'INGORDO parecchie volte.BRAVO!!

con il numero 7 lo chiamavano BECKHAM.FRANCESCOOOO BONTEMPOOOO!!voto 8 si destreggia bene in campo e con il suo pide vellutato serve assist per i compagni alla grande, eppure qualcuno lo definiva un giocatore finito.mi sa che la dose di fiducia da parte del capitano Miki nel pre partita l'abbia ringiovanito.OTTIMO!!(sembra che sia stato lui a stringere la mano, ma non ci sono prove,vedremo)

è il nostro capitano,è senza numero di maglia, parla tanto ma è efficace MICHELINOOOO MELIENIIII!!!!voto:7.5 con il suo agonismo e la tattica che mette in atto in campo vale 7, ma il mezzo voto lo prende perche sembra che sta ritrovando forma fisica allenandosi al mare tutti i giorni, anche se a volte manca di lucidita.serve un assist pennellato a primaveva che non si vedeva nemmeno farlo a zidane.EFFERVESCENTE!!

nei tempi che furono lo chiamavano NESTA per la sua classe ed eleganza nell'uscire dall'area,ma come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio...con il numero 2 GIANPIEROOOO POLICASTRIIII voto 8 solitario nella sua area mette il suo zampone su tutte le azioni,gli riesce di fare anche un gol con una piccola progressione (cazziata dal capitano) ma gli vale un piu 3 il pagella fantacalcistica infatti Dino se ne accorge.occhio ragazzi!!!GUERRIERO!!

e poi arriva lui con il numero 10 di cassano al bari MHé!! è l'ingordo ,è DINOOOO ZAGORDOOOO!!!!voto 9 "el matador" chi se lo aspettava che dopo tanti anni lontano dai campi riuscisse ad uscirne capo cannoniere di serata?gol da cineteca, cordinazioni perfette al volo(vedi primo gol) 1-2 e via con i compagni,dribbling e tanto fiato,anche se all'inizio diceva di no,mi sa che andare dietro le bufale sia un ottima preparazione pre campionato..SPUMEGGIANTE!!!

CIAO A TUTTI!!

1 commento:

Forciniti ha detto...

Mi aspettavo il classico voto 2, ci stava bene!