Domenica ore 17:00 presso il calcetto "AUSONIA" gli amici dell'ariella si schieravano in campo per giocarsi una sfida all'ultimo sangue(come sempre d'altronde).Dopo un'oretta di partita il risultato era fisso sul 4 a 4 ma nei minuti finali la squadra capitanata da Zu Franco ha avuto la meglio vincendo meritatamente la sfida.
Squadra A: FILIPPO voto
5
Torna in campo dopo tanto tempo.Alterna belle parate a errori banali (vedi i gol tra le gambe).Alla fine deve cedere alla furia avversaria diventando un colapasta.
FILOMENO voto
5,5Ci mette un pò a trovare la posizione in campo.Lasciato spesso solo in difesa riesce raramente a fermare le discese avversarie,sbaglia comunque tanti passaggi in fase di impostazione.
CIMINO P. voto
5,5Ci mette impegno e prova spesso a solcare sulla fascia destra,ma quando arriva in prossimità della porta è sempre inconcludente.Nocera lo salta spesso e di conseguenza è costretto a commettere tanti falli.Non è piu Thuram e si vede.
Cimino G. voto
6-Ritorna dopo un lungo stop.Sceglie di giocare sulla fascia sinistra e fa quel che può.Quando si trova davanti al portiere anzichè calciare in porta preferisce passare.Può solo migliorare.
Policastri A. voto
6+Si occupa di cucire gli spazi tra difesa e attacco.Ci riesce a fasi alterne.Tanti dribbling pochi tiri(come al solito).
Rex voto
6,5 (il migliore)
Vorrebbe vincere la partita da solo.Segna 4 gol ma alla fine gli prendono le misure e scompare.
Squadra B:
Nocera voto
7 (il migliore)
E' una furia.Sulla fascia sinistra è incontenibile,salta uomini su uomini e mette spesso i compagni in condizione di fare gol.
Sanseverino voto
6,5
Migliora di partita in partita,non è ancora il Suazo di una volta ma è sulla buona strada.Se torna a saltare l'uomo è devastante.
Gallo voto
6,5
Parte indeciso ma cresce col passare dei minuti.Tignoso come sempre riesce pure a segnare.
Policastri G. voto
6
Spinge meno del solito preferendo la fase difensiva;sotto porta è meno freddo del solito.
Benedetto voto
5Non entra mai in partita.A tu per tu col portiere si mangia senza esagerare 10 gol.Mainieri lo richiama in porta e la partita cambia.
Mainieri voto
6,5
Anche a distanza di tempo si conferma bomber di razza.Ha un tiro che sembra una fucilata.Riesce a giocare da fermo contro una difesa che lo marca male.Da applausi l'assist di tacco per Nocera.La speranza è quella di vederlo più spesso in campo e se lui vuole è sempre il benvenuto.
Naturalmente le pagelle le ho fatte secondo il mio punto di vista e se qualcuno non fosse daccordo sul giudizio ha tutte le ragioni per contestare.
Scusate se mi sono permesso di giudicarvi
.
Cari amici alla prossima(pure al fanta ho visto vincere.....che fine settimana di merda).Saluti il Filo.