mercoledì 5 dicembre 2007

Facciamolo in tre.....LA PARTITA!!!!!!!


Rilancio una bellissima proposta che ho letto nel blog in un commento di Mimmo Forciniti:
la partita di Domenica è stata una bella partita, anche se il risultato alla fine è stato bugiardo!
Altri vogliono partecipare e mi sembra brutto chiudere le porte e lasciare fuori altri amici, quindi appoggio la proposta di Mimmo di fare un triangolare, affittiamo il campo per due ore e facciamo tre partite da 40 minuti, in un primo momento avevo in mente l'idea che la squadra vincitrice non dovesse pagare il campo, ma poi per evitare che le partite diventino troppo competitive è meglio di no.
Io proporrei di lasciare le squadre così come sono e gli altri possono fare una squadra di 6 persone, ma se poi le squadre non sono equilibrate possiamo anche mescolare le carte.

Allora..... che ne dite?

11 commenti:

Forciniti ha detto...

A parte l'errore che abbiamo fatto nell'unico precedente triangolare organizzato, che fu quello di surriscaldare troppo gli animi e ci furono anche furiose liti in campo, a me è un'idea che piace, ma trovare 18 persone mi sembra impossibile, meglio farle da 5 le squadre invece che da 6...

Anonimo ha detto...

e sì allura un juch tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la proposta di cimino è fattibile.
Rimanere le squadre cm sn e gli esclusi fare un altra squadra, altrimenti che rivincita è.
x quanto riguarda, il risultato è stato + ke onesto, ci siamo meritati la vittoria.
Antonio Gallo

Forciniti ha detto...

Ma quelli nuovi non ci arriviamo a 6!
Ho capito che siamo di troppo volete fare la stessa sfida... bastardi...

Anonimo ha detto...

ma tu ha arriver a 5.....

Anonimo ha detto...

Oi come prude sta sconfitta........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Forciniti ha detto...

Giovà fammi sapere quando posso portarti quella cosa che ti devo...

Cimino Giovanni ha detto...

Figurati.... puoi venire quando vuoi, no problem...
Quando scendi poi cerchiamo di organizzare bene questo triangolare.
Ciao

Forciniti ha detto...

Va bene verso le 5-5 e mezza? Se vuoi ti porto anche il nuovo pes e se vuoi posso anche insegnarti a giocarci...

Cimino Giovanni ha detto...

5 5 e mezza va bene, ma purtroppo non ti posso dare la solita lezione, domani ho un appello e sono super stressato, meglio domani sera, questa lezione te l'abbono,non te la faccio pagare come le altre :)
Ciao, a dopo.

Giovanni

Forciniti ha detto...

Nessuno più di me ti capisce, allora fatti quest'esame tranquillo e rinviamo tutto a domani... anch'io i 2-3 giorni prima dell'esame mi riduco in uno stato compassionevole... ci vediamo domani...

Cimino Giovanni ha detto...

Ok, perfetto, mi faccio sentire io, ma preparati ad una batosta di quelle che ti ricorderai per tutta la vita.
Ciao

Giovanni