lunedì 3 dicembre 2007

GIUDIZIO FINALE DI ( U ZU FRANCU)

carissimi amici buona sera tutti quelal di ieri sera per me e stata una tra le più belle partite eravamo dai tempi del liceo che nn ci diertivamo cosi voglio ringarziare in modo particolare il filo che sempre molto attento nel scrivere tutto ciò che succede e fa molto bene a la mia benedizione tonando alla gara di ieri devo dire ch e stat molto combattutta anche se in un primo momneto mi ero preoccupato perchè tutti mi arlavano di questo rex ( io singeramente pensavo fosse il cane che al il padre) poi mi si presenta questo e tutti contavano su di lui ma nn ho potuto fare molto contro l'esperienza mia e soppratutto la grinta di nocera, al signor gallo vorrei fare dare solo un gidizio devi cercare di più di entare in partita e se un tuo compagno di squadra ti rimporvera su qualcosa devi cercare di far meglio e nn estranerti dal gioco cmq stai migliorando tantisimo continua di questo passo le prossime partite le farai meglio per quando rigurda il forci mica e detto ce vien giù e gioca bisogna aspettare il turno come si faceva una volta nel 2 campo forse la dimenticato quindi calma e quando varai la possibilità n lascirtela sfuggire adesso vi saluto tutti vi auguro una buona serata a tutti saluto l'amico mimmo e soprattutto il filo e la'amico delle notti di sabato lui capirà ciao a domani

5 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

E' lo stesso amico che l'altro sabato ha appizzato le pinne allo stoppino, o è quello che ti deve dare ancora le 10 euro ?

Forciniti ha detto...

E' lo stesso amico che è ricerrcato dalla mala napoletana perchè deve 20 euro a quello delle tre campane?

Forciniti ha detto...

Cmq spero che mi riserverete un posto nelle prossime partite (a partire anche da domani), va bene che zu franco è il capo dei capi, però con una partita sola all'attivo vuole gia escludere me che le ho organizzate x anni??? Dai Franco non fare così...

Anonimo ha detto...

appunto lo hai detto tu stesso....
lui è il capo dei capi...
e poi la maggior parte delle partite le ho sempre organizzate io (con la scheda di mio padre) anche qnd nn giocavo ero sempre pronto ad organizzarvela!!!!! forcyns ma tu qnd scendi?
P.S. x filo: ho incontrato libero e mi ha detto se venerdi si possono variare le squadre, in pratica lui vuole venire cn noi. vedi mister battista cs dice. ciao, ah dimenticavo SCUSA X DOMENICA. ahahahahahahah.
cazzo la prossima è con forcy!!!
Antonio Gallo

Anonimo ha detto...

forciniti attento quello che dici....altrimenti il prossimo sarai tu!!!!!alla tagliola....