martedì 18 dicembre 2007

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI

Buona sera a tutti e da un po che nn scrivevo per problemi miei ma oggi nel leggere alcune cose mi hanno dato fastidio e ci tengo a dirvele poi potete ancheridermi dietro questo blog e nato perchè tutti potessero dire la loro ed io sono molto felice di scrivere qui e scherzare qui ha iniziato il mio amico filoe tutti abbiamo riso suell cos emie e di tutti pero vedo che da quando e entrato gallo qui si supera ogni limiti di volgarità vedi post che ha scritto a giovanni cimino e stasera mi e venuto sotto mano e lo ripreso quindi ci tengo a dire a tutti che o si continua a scherzare come le personi civili oppure io vi garantisco che nn mi leggerete più. P.S faccio i mie più sincere auguri al mio amico filo spero tutto si risolva al più presto cosi potrò scherzare e ridere con lui in bocca a lupo filo ti aspetto a presto saluti da ( U ZU FRANCU)

5 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Ho capito il tuo intento di attizzare la guerra ma non ci riuscirai.
E' ovvio che il mio post che parlava di Gallo era in tono scherzono ed è altrettanto ovvio che il suo post per me era scherzoso e penso che Gallo non se l'è presa assolutamente come non me la sono presa io.
Secondo me sei rimasto un po' scottato per sabato notte ed ora hai il dente avvelenato ahahahahahaha

Cimino Giovanni ha detto...

Ora che ci penso hai fatto la stesa cosa con Forciniti nel post "forciniti non sa più vincere", hai fatto finta di prendere le parti di Forciniti per attizzare guerra come al solito non ci sei riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta!

Cimino Giovanni ha detto...

P.S.
Guarda che se " non ti leggo" la notte dormo ugualmente!

Forciniti ha detto...

Ragazzi stiamo calmi non litighiamo, accettiamo gli sfottò col sorriso sulle labbra e prendiamolo come quello che è (cioè un gioco). Io sono stato preso di mira nel periodo che ero senza difensori, ma non ho mai alzato la voce o scritto volgarità, anzi quello che scrivevate mi faceva divertire un sacco!! Spero che tutti siano in grado di accettare e di fare sfottò senza diventare volgari...

Cimino Giovanni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.