venerdì 21 dicembre 2007

In risposta...













Buongiorno a tutti; in risposta a quanto ha scritto il Sign.Gallo, xkè è davvero un "Signore", volevo dire ke ank'io ho la facoltà di scrivere e di skerzare...se a te nn sta bene vedi di prendere una decisione.

Io nn mi sn lamentato x l'accoglienza ricevuta anzi me l'aspettavo pure e anke + commenti di quel tipo; posso affermare ke in passato sn stati presi di mira altre persone ke erano dei flop totali quindi nn solo tu.

Ti volevo dire in sostanza, di nn prendertela e di stare al gioco.Il fantacalcio è un gioco e anke questo blog è nato x skerzare!

Spero ke nn si verifichi + in futuro e ke l'allegria regni sovrana!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

giovà ci 6 oggi?fammi sapere.....ciao

Davide ha detto...

Nn sn ammessi msg privati...ihihih

Forciniti ha detto...

Davide chiamami appena leggi il mio commento ti devo dire una cosa, ciao.

Cimino Giovanni ha detto...

Bravo Davide !!!!
Hai capito che io e Capalbo scherzavamo!
Se vedete i vecchi post sono pieni di sfottò, il blog è fatto per ridere e scherzare senza offendersi per delle sciocchezze.
La frase che tutti ci contestano, che ora ho anche paura a ripetere perchè non vorrei che altri si offendessero (nel C...o), era un benvenuto scherzoso, una cosa per farci su una risata, pensate che Capalbo all'inizio del campionato lo usava come motto ed anche io l'ho usato più volte se non mi sbaglio, ad ogni nostro commento il saluto finale era quello e tutti noi l'abbiamo preso per quello che era, uno scherzo, poi non lo abbiamo più usato perchè c'era la possibilità che ci chiudessero il blog, questa volta lo abbiamo usato con voi ber darvi un benvenuto simpatico, ma se qualcuno di voi due si è offeso sia a me che, penso ,a Capalbo dispiace ma non era assolutamento un saluto ingiurioso bensì amichevole.
Detto ciò vedete un po' voi come volete prenderla, Davide mi sembra che abbia capito il tono scherzoso e mi fa molto piacere.

Ciao a tutti

P.S.
Davide predico che il derby lo vincerà il club campione del mondo IL GRANDE MILAN!!!!!!!!!!!1

Nocera ha detto...

bravo davide..mi stupisci..hihihihi