venerdì 21 dicembre 2007

!!!!!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei precisare una cosa, da quel ke ho potuto leggere, alla fine sembra ke la COLPA sia mia.
NN CREDO PROPRIO, Io nn c'è lo con Cimino x gli sfottò di cm dirigo la squadra di Nocera,perchè tutti sfottono tutti. L'unica cs ke mi ha dato fastidio è stata l'accoglienza di Capalbo e Cimino,per il semplice motivo ke kiunque conosca qst blog potesse leggere quella parola. E alla fine è stato detto ke è colpa mia.
Vorrei dire al Manieri ke se volevi entrare in questa "discussione" come lo hai fatto, guarda i fatti sia da un lato ke dall'altro, nn mi sembra ke io sia stato così volgare, cm mi hai detto pochi giorni fà.
Nn MI SEMBRA KE DA QNT SN ENTRATO SN NATI DEI PROBLEMI.!!!
Io tratto le persone come loro trattano me!!!!!!
Vabbè se si mette pure ha parlare.... davide.............. che Dio mi aiuti........
Forcy vorrei dirti ke qst blog lo dirigi, molto male...... tu dovresti MONITORARE i Post ke noi utenti pubblichiamo proprio al fine di nn creare qst spiacevoli incovenienti.
Ripeto siccome la questione si è concentrata su di me, ti chied0 vivamente di cancellare i miei dati da qst blog.
Senza ke mi si viene detto ke ragiono cm al solito, perchè da qnt ho notato nn avete mai capito un fico secco di me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai raga.....qst è 1 blog x divertirsi nn lo fccm diventare 1 blog di scontri tra noi...nn serve a niente

Forciniti ha detto...

Rex ha ragione... dai antò ti è girata storta e sei stato preso di mira, ma è successo un pò a tutti... ti faccio vedere che tra un pò di settimane le cose inizieranno ad andare meglio e tutto sarà dimenticato... x favore chiudiamo questa polemica, tutti hanno sbagliato ma ormai voltiamo pagina, ok? grazie.