venerdì 21 dicembre 2007

IL RITORNO

Carissimi partecipanti a quest'edizione fantacalcioariella "fraiskiello" buongiorno!!
Rieccomi qui dopo una lunga pausa apparire nuovamente sui vostri monitor..la mia essenza al blog è durata vari mesi a causa d problemi tecnici al pc..ora finalmente posso dire:c sono anch'io!!!
ho finito d leggere i vostri post poki minuti fa e posso dire ke nn sn stati molto piacevoli..il nostro carissimo amico,il quale forcy ha creato tale blog a scopo di creare un pò d umorismo in più a questo gioco e ciò nn vuol dire ke nn penso ke se si viene inserita qualke frase poko più euforica venga fatta a scopo malizioso..
Avrei alcune cs da dire:Innanzitutto un saluto particolare ai new enter antonio e davide..
Poi vorrei porre delle scuse a tt coloro i partecipanti x la mancata gestione(temporanea) della soc.Nocera team..anke se a qualcuno ho potuto far sembrare d aver xso la voglia d giocare..nn è affatto vero..a me il fantacalcio m ha trasmesso sempre emozioni e soprattutto m sn sempre divertito cn tt voi ma qst anno ho avuto una serie d problemi cn il sig.Giorgio Scorzafave detto ciof ciof..cambiando i miei turni lavorativi m sn trovato proprio il gg della presentaz della squadra(sabato)a lavorare a tempo pieno..qsta è la vera motivazione ke m ha costretto a dare in gestione la squadra ai f.lli Gallo..lasciando stare le chiacchiere della gente..cmq v assicuroke in breve tempo ritornerò al trono e darò filo da torcere..hihi..cn questo nn posso nascondere la volontà e l'impegno ke stanno dimostrando i f.lli gallo ke in 2giornate m hanno portato a casa 1punto molto importante,quello dello scontro cn forcy..io nn penso minimamente all'esonero xkè tt noi una volta terminato 1scontro sapremmo fare gli esperti..
Vorrei concludere qst mia comparsa nel porgere le + sentite condoglianze a filo sxando ke ritorni al + presto tra noi e soprattutto in campo xk x noi la sua è una presenza molto importante!!
saluto a tutti e raccomando..fermate curiaaaaaaaa!!

1 commento:

Cimino Giovanni ha detto...

Ben tornato Antonio, si sentiva la tua mancanza, sei andato via che avevi sei punti in più di me, ora ti ritrovi sotto ahahahahahah, difficilmente recupererai, quest'anno ho uno SQUADRONE


forza MICCOLI

Giovanni Cimino