mercoledì 19 dicembre 2007

Università Degli Studi di Pes 2008


Corigliano è una città in continua espansione, lo dimostra il fatto che si continua a costruire nuovi palazzi, la stessa sta diventando una città multirazziale specie in questo periodo in cui occorre immigrazione per la raccolta di agrumi, isomma la popolazione di Corigliano aumenta giorno dopo giorno.
Con questa premessa si è deciso di dar vita ad una Università con sede nella stessa Corigliano e precisamente in via Aldo Moro sotto la guida del Magnifico Rettore Giovanni Cimino. Per adesso l' Università vanta un solo Docente ma con una carriera internazionale, stimato e rispettato da tutti i maggior esponenti della Play Station .
In passato Il Magnifico Giovanni Cimino era costretto a dare lezioni in giro per il mondo, più volte ha dato lezioni a Cosenza, a Pisa e in sinergia con l'Università di Napoli ha dato lezioni ad uno studente fuori sede.
Oggi, grazie a questa nuova struttura, tutti hanno la possibilità di avere lezioni gratuite di PES 2008, già ieri si è aperto un nuovo corso con un primo test per verificare il livello culturale. Purtroppo abbiamo dovuto prendere atto che attualmente il livello culturale è molto basso, su dieci partite disputate lo studente Francesco Forciniti può vantare una sola vittoria, un pareggio e 8 sconfitte, lui si è giustificato con varie motivazioni del tipo il joistik non funziona, sono nervoso, non vedo bene la televisione, ma poi alla fine ha dovuto ammettere la sua palese inferiorità.
Ci impegniamo ad iniziare a dare lezioni di base per insegnare i colpi elementari tipo il tasto per passare la palla, oppure il tiro in porta fino ad arrivare al dribbling per mettere in condizione gli studenti di disputare partite decenti.
Siamo sicuri che gli studenti metteranno tutto il loro impegno per tenere alto il nome di questa giovane Università, chiunque volesse prendere lezione il campus è aperto da Lunedì a Giovedì dalle 17.30 alle 20.00, i primi corsi sono completamente gratuiti, se occorrono lezioni di recupero il loro costo è di 5 euro all'ora, il costo contenuto ha la finalità di dare a tutti la possibilità di raggiungere i livelli più alti.


Grazie a tutti per l'attenzione.


Il Magnifico Rettore
Giovanni Cimino

6 commenti:

Forciniti ha detto...

Oggi porto il mio joypad... se sei disponibile fammi sapere a che ora posso passare

Cimino Giovanni ha detto...

ahahahahahaha alle 17.30 puoi venire

Forciniti ha detto...

ok

Anonimo ha detto...

giovà posso venire anche io che giokiamo alla play?lo so nn sn al livello tuo però ci provo....ok? fammi sapere qua o sul mio cell....ciao ciao

Anonimo ha detto...

giovà posso venire anche io che giokiamo alla play?lo so nn sn al livello tuo però ci provo....ok? fammi sapere qua o sul mio cell....ciao ciao

Cimino Giovanni ha detto...

Rex, certo che puoi venire, ti aspetto alle 17.30