mercoledì 19 dicembre 2007

Prima lezione

Oggi è stata data la prima lezione del corso in P.E.S. 2008 con successo, lo studente Forciniti ha imparato tante cose, prima fra tutte il modulo, la forma dei giocatori e il tiro in porta.
Rispetto al test ha fatto dei passi in avanti, ha vinto tre partite, ne ha pareggiate due ma ne ha perse sei, le lezioni iniziano a fare effetto, mi sarei aspettato un post dello stesso per ringraziarmi delle lezioni che gli ho dato, ma mi accontento anche di un commento a questo post dove dichiari chi è il più forte, senza altre parole, usando solo la formula espressiva " IL PIU' FORTE E' ......"

Il Magnifico Rettore

Giovanni Cimino

1 commento:

Davide ha detto...

Volevo sfidarti ank'io o Magnifico Rettore!
Orsù raccogli il guanto di sfida ke ti ho lanciato!