sabato 1 dicembre 2007

Piccolo pensiero

La frenesia e le migliaia di cose che puntualmente ci danno da pensare durante il giorno molte volte ci porta a porre noi stessi al centro di tutto, senza pensare agli altri, se non a quelli che ci sono cari.

Poi, la notte, prima di prendere sonno, in quello che per molti è l'unico momento passato soli con i propri pensieri, d’improvviso ti vengono in mente tante cose…

A me succede spesso la notte di pensare a Francesco, di ricordare il suo ciondolare allegro per l’Ariella, la sua Punto nera da cui era sempre pronta a sporgere una mano per non farti mancare mai un saluto sincero… E mi sembra di non voler credere, di rifiutare il fatto che lui non sia più davanti al bar, o anche sotto casa mia a chiedermi qualche disco musicale…

Ieri notte mi sono addormentato davvero molto triste, e stamattina ho pensato di omaggiarlo con un piccolo pensiero, giusto così per non dimenticare…

3 commenti:

Filo ha detto...

Grande Forci!!!

Mi hai commosso!!!

A presto!!!

Capalbo ha detto...

bravo francesco.......è una cosa che dovremmo fare tutti......

Anonimo ha detto...

bel intervento Forci