mercoledì 5 dicembre 2007

Avviso per tutti

buona sera a tutti amici mie prma di tutto do il ben tornato al mio carissimo amico forci poi per quando rigurda il trinagolare lo organizzeremo nei migliore dei modi in modo tale da giocare tutti e divertirci tutti senza lasciare fuori nessuno ci penserò io a torvare 18 giocatori, al carissimo cimino volevo dire che la partita di domenica e stata molto bella ed il risultato e onesto perchè i veri campioni vengono fuori alla distanza e fanno al differenza qaunto meno te lo aspetti ti faccio un enorme in bocca al lpo per l'appello di domani poi la sfida si farà a patto che anche noi alla fine dela partita ci stringermo la mano tutti in campo in odo da lasciare tutti le cose brutte della partita nel rettangolo di gioco e che tutti rianiamoamici + di prima a me nn piace che per uan partita di calcio n si parli + e si neghi il saluto che e rispetto ok che ne dite voi di questa mia idea a presto e domenica tutti in campo tranquilli ve lo prometto il su farncu ed io sono uno di parola

5 commenti:

Forciniti ha detto...

Ciao Franco penso che più tardi passerò un po dal club se ci siete... x il triangolare domenica se tu garantisci che riusciremo a essere 18 va bene, ma se non ce la facciamo possiamo anche farle da 5 le squadre, l'importante è giocare... e comunque chi ce la fa ad aspettare fino a domenica? Perchè non organizziamo anche una infrasettimanale per domani-venerdì?

Filo ha detto...

Domenica Antonio Policastri non c'è.Mi ha detto che deve giocare il campionato.Quindi la rivincita non sarebbe la stessa cosa.Comunque a 15 si potrebbe arrivare anche se c'è da considerare il fatto che chi gioca la prima e la terza rimane fregato.Quando l'abbiamo organizzato l'altra volta eravamo in primavera ora siamo a dicembre e stare 40 minuti sudati non è la stessa cosa.
Comunque a me va bene tutto purchè si giochi.

Cimino Giovanni ha detto...

CREPI IL LUPOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti i presidenti. Colgo l'occasione per porre le mie scuse pubblicamente a pinuccio dopo che per un paio di partite organizzate il venerdì che riguardano un misto tra ariella s. francesco e acquedotto ho preferito lasciarlo fuori rosa per motivi disciplinari e malumori creatisi nella squadra acquedottese dopo gli episodi della prima gara. Ammiro pinuccio per la sua onestà manifestatami domenica scorsa e lo avviso per eventuali variazioni di squadra. Tuttavia se le persone avversarie resteranno quelle non voglio che si metta in discussione il fair-play ariellese. In questo caso spero che pinuccio capisca. Per quanto riguarda forci lo so che sei palpitante di scendere in campo ma senza saperlo non sai che responsabilità crea sta partita visto che un sacco di persone vorrebbero giocare. Ti tengo presente per eventuali posti. vorrei vedere in campo capalbo in questa partita anche perchè non gioca da molto tempo e credo che più di tutti ne abbia bisogno ( e io ne so qualcosa con sciatica e menisco). Ravvivo i miei saluti a tutti i partecipanti del fantacalcio rinnovando i miei migliori auguri

GIANBATTISTA

Forciniti ha detto...

Ciao Giamba, io sono carico, e so la responsabilità della sfida... e sono anche allenato perchè comunque a napoli ho giocato ogni settimana... però non erano certo partite di livello... spero che riuscirai a ritagliarmi un posticino, te ne sarei davvero grato!! Quindi il mio cell è acceso nella speranza di una telefonata del ct.... Ciaooooo