sabato 15 dicembre 2007

Non piangere sempre!

Vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse perchè il signor Capalbo, quando deve giocare contro di me, inizia a piangere una settimana prima... cosa lo spinge a questa strategia di lamenti e sofferenze quando poi in realtà è pieno di giocatori in ogni reparto e ha anche problemi di abbondanza? E' anche vero che ormai il pianto è un'usanza diffusa nel nostro fantacalcio, però certe volte si esagera... Quindi volevo lanciare un messaggio a tutti gli ormai numerosi frequentatori del blog: presate un fazzoletto, anzi tutto il pacchetto a questo presidente... e non siate tirchi, se ne avanza qualcuno lo possiamo sempre dare a due piangitori storici come Filo e Primavera (in particolare ad Adriano che mi sta piangendo sulla spalla perchè Giampiero ha otto giocatori con 6 politico e se no giocava in dieci...).

3 commenti:

Capalbo ha detto...

hai un culo che non finisc mai ..............quando gioco contro quelli che mi stanno sopra in classifica ho sempre delle assenze importanti......per quanto riguarda l'abbondanza ti risp che le squadre bisogna saperle fare ok???????????nel culo....

Mainieri ha detto...

ragazzi calmatevi vi aiuterò io dandovi i giocatari migliori della mia squadra

Forciniti ha detto...

Stai zitto che piangendo piangendo mi stai facendo giocare in inferiorità numerica