mercoledì 12 dicembre 2007

www.giovannicimino.tk

Ciao a tutti, approfitto dello spazio di questo blog per fini personali, spero mi perdonerete.
Sto allestendo un sito internet mio ma mi servono tanti suggerimenti, mi fate un gran favore se lo visitate e mi date qualche consiglio. Naturalmente ora non c'è molto, ho appena iniziato a farlo, ma se volete possiamo metterci delle foto del nostro gruppo, oppure foto delle squadre di calcetto, possiamo organizzare partitine a carte e inserire qualche immagine, possiamo inserire descrizioni di ognuno di noi, sfottò e tanto altro. Purtroppo non è un blog, quindi non potete interagire ma vi assicuro che ogni suggerimento sarà preso in considerazione.

1 commento:

Mainieri ha detto...

ciao giovanni o appena visto il tuo sito sono molto contento che ne stai creando uno tutto tuo spero ti possa portare molto fortuna per un futuro migliore io ti posso dare solo alcuni consigli potresti inserire le foto di quando siamo stati a roma al concertone potremo fare qualche foto mentre sabato notte giochiamo a carte cosi da inserirla nel tuo sito e poi volevo darti un cosiglio perchè nn metti il castello oppure una foto del nostro mare come sfodno secondo me sarebbe molto carino ciao a presto