martedì 18 dicembre 2007

X CIMINO..................

giovanni veramente qll ke si vomita sei tu, e cm si suol dire allatti e cianci. Nn credo propro di averti aiutato, parli cn la bocca piena di _ _ _ _ _ (sai cosa intendo sn 4 i trattini) dopo ke un caso è successo,tutti sanno parlare. se leggi bene il mediavideo e guardi bene le giornate precedenti (ammesso ke tu riesca in qst) noterai ke il Pozzi su 14giornate nn ha mai segnato e visto ke ci sei guarda anche i voti. Se tu x caso ai la sfera magica ke Pozzi alla 15, segnasse 4 goals prestamela x qlk giornata. Riguardo a Mascara, domenica il Forcy mi disse ke mascara era l'unico ke prendeva 7, per qnt ho potuto notare sulle giornate precedenti il Masca facendo la media il suo voto è 5. guardando attenamente l'albo d'oro solo una volta hai vinto il fanta nel lontano 2003, il resto degli altri anni hai fatto un posto di _ _ _ _ _ . qnd guarda i tuoi giocatori e tua posizione ke nn è migliore rispetto a qll di nocera.... Ripeto a dirtelo spero ke dalla prossima giornata, le giornate.... dovranno essere le più cupe, le più dannate, nn solo di qst fantacalcio, di tutti qll ke farai.... fin al punto ke smetterai di giocarci. Con affetto Antonio.

2 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Ma non te la prendere così.... io ho solo fatto notare un dato di fatto, da quando sei tu a fare le formazioni non hai vinto una partita e questo non è dovuto alla mancanza di giocatori,anzi, di giocatori che hanno segnato ne hai avuti tanti, ma purtroppo non li hai fatti giocare (ehehehehe)sarà stata sfortuna o incapacità questo non te lo so dire solo il tempo potrà darci una risposta, comunque tu metticela tutta, continua a lavorare come stai facendo e vedrai che piano piano (molto piano...pianissimo) riuscirai a capire i meccanismi del fantacalcio e prima o poi (secondo me poi) riuscirai a pareggiarne una prima della fine del campionato.
Per quanto riguarda il mio palmarès ti ricordo che in quattro anni ho fatto un primo posto e un terzo posto, pochi possono vantarne uno uguale! :)

FORZA MICCOLI

p.s.
CON ME IL TUO PICCIO NON FUNZIONA AHAHAHAHAHAHAHHAA AHAHAHAHAH AHAHAHAHA AHAHAHA

Forciniti ha detto...

Meno male che alla fine del post hai scritto "con affetto", senò sembrava quasi che te l'eri presa...