mercoledì 19 dicembre 2007

CHIEDO SCUSA UFFICIALMENTE A MAINIERI

Ciao Franco, ti scrivo questo post per chiederti scusa per i miei commenti al tuo post, leggendo male quello che avevi scritto pensavo che mi avessi rimproverato per il linguaggio che avevo usato ed io ho letto e riletto quello che avevo scritto ma non vedevo nulla di male, allora pensavo che avessi scritto quel post per alimentare la polemica fra me e gallo per farci due risate su, solo che io, nell'errore, non mi aspettavo che facessi questo, anche per le ultime nottate passate in compagnia a giocare a carte e divertirci insieme agli altri.
Ho riletto il tuo post e mi sono reso conto che il rimprovero non era rivolto a me ma bensì ad altri e allora mi sono sentito una merda perche me l'ero presa mentre tu mi difendevi, allora voglio pubblicamente chiederti scusa per l'equivoco.

Certo di un tuo perdono ti saluto e ti do appuntamento a sabato notte sperando che la fortuna anche questa volta non mi giri le spalle.


Ciao a presto

Giovanni Cimino

2 commenti:

Mainieri ha detto...

caro giovanni ammiro tantissimo la tau sincerità nei mie confronti ma nn ti devi scusare con me io e te siamo amici da sempre quindi tar aici ci si capisci molto bene poi siamo gente che viviamo di notte volevo ricordarti che noi staimo organnizzando due serate una sabato notte coem al solito e l'altra la faremo la otte del 24 dopo aver sentito al messa sistemato tutto e tutti ci ritroveremo li ti propongo di portare una macchian digitale cosi facciamo due foto al tavolo e le mettiamo sul tuo sito che ogni tanto visito con molto piacere spero che stavolta la fortuna giri nche dalla parte mia cosi lo perdi il vizio di chiamre con 28 tu mi capisci ok ciao a presto

Cimino Giovanni ha detto...

Hahaha sappi che la mia non è fotuna è intuito (ehehehe), comunque l'idea mi piace molto, conta su di me sia sabato 22 che il 24 (che poi è il mio compleanno, porto qualcosa così lo festeggiamo insieme, porterò sicuramente la fotocamera.
Scusami ancora per i commenti, nemmeno immagini come mi sento in colpa, pensavo davvero che il rimprovero erea verso di me e non capivo perchè, per questo ho risposto in maniera scortese, scusami ancora.
Giovanni