domenica 2 dicembre 2007

Sfida di calcetto.......pagelline e giudizi

Domenica ore 17:00 presso il calcetto "AUSONIA" gli amici dell'ariella si schieravano in campo per giocarsi una sfida all'ultimo sangue(come sempre d'altronde).Dopo un'oretta di partita il risultato era fisso sul 4 a 4 ma nei minuti finali la squadra capitanata da Zu Franco ha avuto la meglio vincendo meritatamente la sfida.

Squadra A:

FILIPPO voto 5

Torna in campo dopo tanto tempo.Alterna belle parate a errori banali (vedi i gol tra le gambe).Alla fine deve cedere alla furia avversaria diventando un colapasta.


FILOMENO voto 5,5

Ci mette un pò a trovare la posizione in campo.Lasciato spesso solo in difesa riesce raramente a fermare le discese avversarie,sbaglia comunque tanti passaggi in fase di impostazione.

CIMINO P. voto 5,5

Ci mette impegno e prova spesso a solcare sulla fascia destra,ma quando arriva in prossimità della porta è sempre inconcludente.Nocera lo salta spesso e di conseguenza è costretto a commettere tanti falli.Non è piu Thuram e si vede.

Cimino G. voto 6-

Ritorna dopo un lungo stop.Sceglie di giocare sulla fascia sinistra e fa quel che può.Quando si trova davanti al portiere anzichè calciare in porta preferisce passare.Può solo migliorare.

Policastri A. voto 6+

Si occupa di cucire gli spazi tra difesa e attacco.Ci riesce a fasi alterne.Tanti dribbling pochi tiri(come al solito).

Rex voto 6,5 (il migliore)

Vorrebbe vincere la partita da solo.Segna 4 gol ma alla fine gli prendono le misure e scompare.

Squadra B:

Nocera voto 7 (il migliore)

E' una furia.Sulla fascia sinistra è incontenibile,salta uomini su uomini e mette spesso i compagni in condizione di fare gol.

Sanseverino voto 6,5

Migliora di partita in partita,non è ancora il Suazo di una volta ma è sulla buona strada.Se torna a saltare l'uomo è devastante.

Gallo voto 6,5

Parte indeciso ma cresce col passare dei minuti.Tignoso come sempre riesce pure a segnare.

Policastri G. voto 6

Spinge meno del solito preferendo la fase difensiva;sotto porta è meno freddo del solito.

Benedetto voto 5

Non entra mai in partita.A tu per tu col portiere si mangia senza esagerare 10 gol.Mainieri lo richiama in porta e la partita cambia.

Mainieri voto 6,5

Anche a distanza di tempo si conferma bomber di razza.Ha un tiro che sembra una fucilata.Riesce a giocare da fermo contro una difesa che lo marca male.Da applausi l'assist di tacco per Nocera.La speranza è quella di vederlo più spesso in campo e se lui vuole è sempre il benvenuto.

Naturalmente le pagelle le ho fatte secondo il mio punto di vista e se qualcuno non fosse daccordo sul giudizio ha tutte le ragioni per contestare.
Scusate se mi sono permesso di giudicarvi.

Cari amici alla prossima(pure al fanta ho visto vincere.....che fine settimana di merda).Saluti il Filo.


6 commenti:

Forciniti ha detto...

Wowo è questo lo spirito che vorrei all'Ariella per fare costantemente 1-2 partite a settimana... il rientro di Mainieri è come quello di Ronaldo dopo anni, l'Ariella calcistica vuole ancora ammirare la sua classe che resiste sotto qualche chilo in più... spero che mi reinserirete nel giro della partite a partire dalla prossima perche fra 2-3 giorni dovrei scendere... scommetto che appena scendo io non si gioca più...

Cimino Giovanni ha detto...

Filo, sono daccordissimo con i voti, anche se con me sei stato particolarmente generoso.
Spero che la partita venga riproposta questa domenica.

Ciao a tutti

P.S.

Anche Dino ha visto vincere Uahahahahahahah....Uahahhahaha...

Anonimo ha detto...

a forcy, sempre il solito ti mantieni.... siamo ingranando i ritmi... fidati si giocherà sempre 2 volte a settimana.
amico filo le pagelle me son piaciute, da dire ke di gol ne ho fatti 2. uno su assist di battista vicino corner, messa dentro con il pino ke nn ha potuto fare niente. l'altro su pasaggio di poli2 e tiro centrale sempre cn pino davanti a me. In difesa credo di avermela cavata pure, bloccando varie volte il contropiede avversario. Ottima partita (quella della quadra in cui ero,capitanata da ZU FRANCU). vorrei tanto saxe cs pensa ZU FRANCO della partita!!!! A tutti voi buona giornata.Antonio Gallo

Primavera ha detto...

CIAO RAGAZZI SE QUALCHE DOMENICA SI LIBERA UN POSTICINO X GIOCARE MI POTETE CHIAMARE (A VIA DITTI A RU NICC I MI FARI A MASSCIATI)SE SONO LIBERO VENGO VOLENTIERI.POTETE CONTATTERE IL MIO DIRETTORE SPORTIVO PRIMAVEROVIC. PER L'INGAGGIO NON PREOCCUPATEVI VI FACCIO UNO SCONTO.
COMPLIMENTI PER LE PAGELLE DEL FILO
SONO FATTE IN MODO IMPECCABILE.
CIAO,MIMMO FORCINITI
p.s.:a parte gli scherzi,se qualche volta si libera un posto vengo a patto che gioco contro adriano.ciao

Anonimo ha detto...

grande filo 6 il maximo......ora ogni domenica le pagelle

Anonimo ha detto...

grande filo 6 il maximo....ogni domenica le pagelle