mercoledì 17 settembre 2008

...

ciao ragazzi dopo un pò torno anche io a scrivere volevo cogliere l'occasione di salutare tutti e ringraziare il forci che con la sua idea di creare un sito ci permette di scherzare e ridere prendendo questo gioco con molto allegria. purtroppo nel nostro fantacalcio ci sono il primavera e dino che fanno schifo (scherzo) mi hanno detto che domenica sera durante la partita della juve sembrava impazzito primavera nn si puoò continuare cosi credetimi poi dino sta ogni due minuti con il foglio in mano basta che vede un passaggio di un qualsiasi giocatore subito munito di foglio a già il calcolo a giocatore quando gli metteranno in pagella chiedo ufficcialmente di trovare una soluzione io nn resisto + questi 2 il panettone nn me lo fanno mangiare. P.S. ragà celico nn lo vince nessuno se continua cosi questo vola e chi lo prende + di sicuro nn il forci cin quella squadretta di polli ciao a presto un abbraccio a tutti

4 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Ahahahaha Forcini... allora lo vedi che non sono solo io a dire che hai una pessima squadra?

Un giorno di questi dobbiamo riprendere Dino e Primavera mentre guardano una partita insieme e metterla sul blog... sai le risate..Eheheheh

Filo ha detto...

Ben tornato Franco,mancavano i tuoi post!

Forciniti ha detto...

Ahahah... molto divertente il tuo post... la tua simpatia è mancata al blog, bentornato! Immaginate cosa potrà succedere quando Dino (come ha promesso di recente di fare) comprerà il pc... e comunque se i miei sono polli, occhio a perdere contro di me, fareswte davvero ridere i polli...

Anonimo ha detto...

grande franco...

bontempo