martedì 16 settembre 2008

La Gazzetta.

19 commenti:

Forciniti ha detto...

Ahahaha... l'editoriale in cui si dice che non è solo sfortuna onestamente non lo condivido, fare il secondo miglior punteggio settimanale e perdere è solo sfortuna, non c'è altra spiegazione, credo che non fosse mai successo prima d'ora... per quanto riguarda giovedì sera, mi dispiace ma devo declinare, fare 90 minuti con questo tempo e sul quel terreno infido sarebbe un suicidio, poi il rischio non vale la candela perchè nelle condizioni in cui sono non è molto divertente giocare... grazie comunque per l'invito!

Anonimo ha detto...

FC BONT-TORT

con il seguente comunicato stampa la società bont-tort replica alle accuse fatte dal presidente forciniti secondo cui ci riteniamo molto sfortunati. Vogliamo far notare a forciniti che nella prima giornata abbiamo perso contro primavera nonostante avessimo totalizzato la bellezza di 74 punti inoltre teniamo a puntualizzare che nelle prime 2 giornate abbiamo totalizzato 4 punti in classifica e 141 punti totalizzati dai voti dei giocatori (secondi solo a celico) con 4 gol segnati mentre la tua squadra ha 0 punti in classifica, 129,5 punti totalizzati dai voti dei tuoi giocatori e 2 gol segnati. Non sappiamo se queste critiche sono dovute al post-calciomercato nel quale abbiamo strappato mutu dalle sue mani giocatore che è stato fortemente voluto dal presidente bontempo o se è invece l'attacco è dovuto dalla mancanza di risultati positivi da parte della squadra del presidente forciniti. In più diamo un consiglio al presidente forciniti ovvero di non continuare ad attaccare le altre squadre e di non piangere per le sue sconfitte ma sopratutto gli consigliamo di acquistare ,nel mercato di gennaio, giocatori che partono titolari.

il presidente
BONTEMPO
il d.g
TORTORELLA

Forciniti ha detto...

Carissimi colleghi, non voglio polemizzare con voi... volevo soltanto far capire al presidente Bontempo che quello che è successo a lui domenica scorsa (di perdere con 74) a me è successo per un anno di fila. Poi questa settimana mi è successo ciò che non si era mai verificato prima nella storia del fantacalcio, il secondo miglior punteggio settimanale ha portato la sconfitta... immagino se fosse successo al caro collega Bont il pianto che avrebbe fatto... per finire una domanda: come mai voi se siete così tanto più forti di me avete totalizzato 67 con due gol mentre io ho fatto 70,5 con un solo gol? Chiarito questo vi auguro un prosieguo di campionato ricco di soddisfazioni, visto che negli anni passati avete guardato gli altri giocarsi il titolo e raggiungere posizioni prestigiose...

Cimino Giovanni ha detto...

Voglio fare i miei complimenti a
Filo, è veramente bravissimo, non solo con i fotomontaggi, ma anche i contenuti sono molto simpatici.Grande Filo!!!

Avete notato che io sono quarto nonostante abbia uno dei punteggi totali più bassi?!?!Pensate quando farò punteggi buoni.... sarà un segno del destino?

Filo ha detto...

34° giornata ; stagione 2007/2008

Curia 81,5 - Celico 80

4 goal segnati a testa.

Ecco il precedente che cercavi,caro amico Forci.

Quando perdi con 20 punti di distacco cosa vuoi recriminare.....

Il campionato è ancora lungo per fortuna tua.

E'la prima volta che la Bont-Tort rilascia un comunicato ufficiale...
Mi fa piacere che quest'anno siete più presenti;colgo l'occasione per farvi i complimenti per l'ottima squadra allestita.

Ciao.

Filo ha detto...

Grazie Cimix.

Forciniti ha detto...

Ma il fatto che sia già successo altre volte avvalora la mia tesi che questa formula è sbagliata e non premia in base al merito bensì SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in base al caso... a me non importa che sia successo già altre volte, la riflessione che vi voglio far fare è: è giusto così? Non sarebbe meglio premiare i buoni punteggi a prescindere dagli scontri diretti che sono totalmente casuali? In ogni caso se a voi piace un gioco in cui la classifica è generata dal caso, mi adeguerò come ho sempre fatto.

Cimino Giovanni ha detto...

pur ammettendo che la classifica a punti è più meritocratica, vuoi mettere il fascino dello scontro diretto...si seguono le partite con molta più passione, si gufano gli avversari, hai un punto diriferimento nella squadra avversaria, non si rischia di creare voragini tra la prima e le altre squadre rendendo il campionato più combattuto... Francè, lo so che perdere sempre è una cosa che butta giù, ma la colpa è anche tua, se avessi fatto una squadra migliore avresti più opportunità di vincere, mi sa che per quest'anno devi guardare glia ltri vincere, ma sei in buona compagnia, c'è un Capalbo che non ti lascierà mai da solo....:

Grande Russotto!!!

Anonimo ha detto...

invito il presidente forciniti a dare una piccola occhiata allo scorso campionato dove la sc bont tort si è classificata solo un gradino sotto alla cosi tanto conclamata scquadra del presidentissimo forc chiudendo alla sesta posizione il che' spiega chiaramente che se noi abbiamo osservato gli altri giocare e divertirsi lui ha fatto altretanto. certamente per il proseguo del campionato in corso prenderemo come esempio le piu' note società che hanno dato, lo scorso, anno un gran lustro al nostro splendito gioco(es.capalbo curia)e nn certo dalla malfamata societa' del presidnte forc che quest'anno guarda tutti dal basso.chiudo facendo i complimenti allo spendido punteggio totalizzato dal grande presidente celico e facendo un grosso saluto a tutti i fanta presidenti..(nn arrampichiamoci sugli specchi quando sbagliamo le campagne acquisti)

da bont-tort

Forciniti ha detto...

Addirittura malfamata la mia squadra... dai Bont... ancora passaporti falsi non ne ho fatti!

Celico ha detto...

Fra guarda che alla fine i punteggi totali rispecchiano più o meno la classifica finale difficilmente chi ha totalizzato pochi punti riesce a piazzarsi bene,infatti con il punteggio che hai saresti nelle ultime posizioni..cmq il punteggio che ho fatto con te spero di farlo con la squadra di Russotto-Iunco...grazie filo per la prima pagina..

Forciniti ha detto...

Innanzitutto ti faccio i complimenti, prchè fare 85 in una settimana con pochi gol mentre tutti gli altri fanno 67-66 è una bela prova di forza. Poi comunque a me mancano 12 punti x aver giocato in 9 a causa di una mia distrazione, quindi il vero valore della mia squadra è di 141 e sono perciò ottimista. Infine penso che con Capalbo sarebbe peccato sprecare un punteggio alto, visto che per batterlo basta molto meno...

Filo ha detto...

Complimenti per la bella vittoria vincio....la prima pagina era dovuta,fare 86 contro forci che ha una bella squadra deve essere stato una bella soddisfazione.

Sono daccordo con cimino.Abbiamo provato diverse formule ma quella dello scontro diretto è senza dubbio la più emozionante.

Forciniti ha detto...

Carissimo presidente Filomeno, stavo giusto notando che la Gazzetta di lunedi non fa nemmeno un accenno al tonfo della Fil-Be-San in questa giornata e al fatto che ora siete ultimi nella classifica a punti... mentre la settimana scorsa apriva annunciando trionfalmente la vittoria su di me... è un caso? o forse in Gazzetta c'è qualcuno che è più vicino di quanto dovrebbe essere un giornalista ai colori della Fil-Be-San?

Filo ha detto...

Non neghiamo una certa simpatia.

Domenica abbiamo fatto una brutta figura e lo ammettiamo.

Ma se vuoi leggere tutte le notizie devi comprare il giornale....

In copertina ci vanno le cose più importanti.Vuoi mettere lo sfogo di pino e le dichiarazioni di amauri con la mia sconfitta.

Ci sarà modo di elogiare anche te se tu me ne daraì l'opportunità,l'editoriale è imparziale.

Saluti caro presidente.

Cimino Giovanni ha detto...

Effettivamente lo sfogo di Pino era da prima pagina... :)

Io propongo una deroga al regolamento, non ce la faccio a vedere Forciniti e Capalbo in queste condizioni, sono loro amico e non voglio che soffrano così, perciò propongo di regalare Quaresma a Forciniti, in modo che il suo centrocampo sono sia così scandalosamente inferiore agli altri, e Milito a Capalbo così mettiamo finalmente fine a tutti gli sfottò su Russotto.
Ve lo chiedo per favore, non condanniamoli ad un campionato di anonimato e di critiche.

In fine volevo fare i complimenti a Forciniti per aver creduto in Ronaldinho, ha sempre avuto fiuto per gli affari, ma prendere un giocatore anonimo e giovane come lui, pagarlo quattro soldi e poi vederlo capocannoniere in serie A non può che essere il miglior affare dell'asta....ah... scusa... quello era Zarate....

Forciniti ha detto...

Il mio centrocampo fin qui mi ha portato due gol e due assist caro cimix, il tuo? Inoltre se guardi i voti dei miei centrocampisti di domenica troverai: simplicio 7,5; giacomazzi 7; maggio 6,5 con gol; delvecchio 5,5 (ma domenica scorsa aveva segnato); taddei 5,5 dop 4 mesi di stop. Forse Quaresma seriverbbe di più a te per far rifiatare un pò Dessena, Olivera e Ledesma del Catania...

Forciniti ha detto...

Dimenticavo: Ronaldihno ha portato 8 alla prima e 5 alla seconda, con una media di 6,5 punti a settimana, quale dei tuoi attaccanti a parte Calaiò che gli è sbattuta la palla addosso e gli hanno fatto credere che ha segnato ha la media del 6,5?

Cimino Giovanni ha detto...

Giovedì dopo la partita forse andiamo a mangiare una pizza, se vuoi invita anche Ronaldinho, tanto lui alle feste dice sempre di si, ma digli di portarsi l'alcol da casa altrimenti spende un patrimonio per sbronzarsi ahahahahahahahahaha

Forza Adriano!!!