venerdì 19 settembre 2008

Champions

Scusatemi, nelle partite europee
mi hanno segnato Mancini, Adriano, Pato,
Jankulosvky e Dennis, mi date un bonus
per il campionato?

P.S.
Complimenti a Filo per
la partita di ieri, sono distrutto fisicamente
ma mi sono divertito un sacco.

Ciao.

Giovanni

5 commenti:

Forciniti ha detto...

Speriamo che siano appagati, altrimenti domenica perdo di nuovo...

Filo ha detto...

Hai giocato una delle migliori partite da quando ti vedo giocare.Assist incredibili,lanci precisi...sembravi pirlo.

complimenti.

Forciniti ha detto...

Confermo che il buon Cimino sembra in uno stato di grazia, le sue ultime prestazioni sono davvero ottime, tutt'altra cosa rispetto al mollacciosio e timoroso Giovanni di qualche tempo fa... complimenti anche da parte mia (anche se io non c'ero ieri stamattina al bar mi hanno riferito del tuo partitone)

Cimino Giovanni ha detto...

Finitela di prendermi in giro, in realtà dipende tutto dalla squadra, ho avuto la fortuna di giocare con quella che era più in forma e di conseguenza mi sono divertito un sacco.
Un saluto a Forci, il defribillatore (l'elettrostimolatore) purtroppo è rotto, s'è staccato uno dei due fili e ne funziona solo uno, sto cercando quelli di ricambio ma non riesco a trovare la confezione... appena riesco te lo porto.

Che ne direste di una pizza in compagnia così mettiamo un po' di allegria a Forciniti visto che non può giocare a calcetto e non può schierara Trezegoal contro di me??

Forciniti ha detto...

Grazie spero che riuscirai a trovare i ricambi, ma più che l'elettrostimolatore quando ho saputo di trezeguet mi sarebbe servito il defibrillatore... per la pizza basta che mi dite ora e posto...