venerdì 19 settembre 2008

SALVE

Anch'io da oggi posso commentare e scherzare sul blog.Ringrazio a forciniti x avermi
registrato (0 punti ah!ah!)e x L'occasione mi permetto di fare le pagelle di ieri sera.

Bontempo, voto:6,5..svogliato,senza voglia;propone un calcio tedesco dopo i tanti errori della squadra in fase di gol.Preferisce solo vincere invece di divertirsi.Bellissima la sua punizione a girare,peccato che si stampa sull'incrocio.

Sanseverino, voto:..6,5Dopo l'infortunio la voglia di riprendersi una maglia da titolare c'è e per questo anche sotto di tanti gol non vuole arrendersi.

Policastri, voto:..vorremmo dargli il 7 per l'agonismo che mette in campo,ma sbaglia tanto sotto porta e quindi un 6+ va piu che bene.E' l'ultimo ad arrendersi insieme a Sanseverino.

Giuseppe, voto:..5,5 la voglia c'é, ma in fase difensiva non da sicurezza.molte volte chiede il cambio in porta,sa di non essere in partita.Da rivedere

Enzuccio, voto:..4,5 il peggiore.Per niente altruista, preferisce smarcare tutta la squadra avversaria invece di invitare i compagni al gol.Ingiustificabile il gol mangiato a porta vuota,bastava spingerla o(schiacciarla) invece cosa ha osato fare?Ha dribblato.Una furia bontempo contro di lui.DA CAZZEGGIARLO.

Squadra 6,5 sotto di sei gol si ricompattano e la portano a -1.BRAVA

Pinuccio,voto:..5,5 Tenta le sue cavalcate dalla difesa a testa bassa e non guarda i compagni liberi.Cerca anche di innervosire l'avversario Policastri e guadagna una bella fucilata nelle chiappe.Gli servira da lezione.

Cimino G,voto:..8 migliore in campo.Regista del centrocampo,lo paragonano al miglior pirlo(ma oggi è distrutto)aiuta sia in difesa e si rende pericoloso in avanti.non si vedeva cosi da tantissimo tempo.Sara' ritornato?Bravo anche con tante finte.

Gianni, voto:..6,5 Poco continuo ma in fase di chiusura è sempre il solito CANNAVARO!Anche lui si becca qualche pallonata.Diceva di aver freddo prima di iniziare.

Nocera, voto:..7,5 Inizia la partita in porta ma quando esce conferma di essere un bomber di razza.Con la ragazza che l'osserva non smette mai di prendere palla e puntare la porta.MA COME GIOCA QUEL FIGHETTO!

Filomeno, voto:..6 migliorato in fase offensiva che difensiva.Da grande cosa vuole fare?Quando serve spazza subito,poi si fa vedere in un dribbling alla cafu' ma non conclude.Sta crescendo.

Squadra 7 Convinti delle loro forze,chiamano vittoria nel corso della partita.Ci riescono x un solo gol ma spendono molte energie fisiche.Vedi Cimino G.

N.B. Filo domenica ho un bel tridente.Ciao

4 commenti:

Cimino Giovanni ha detto...

Grande Poli, finalmente anche tu
sul blog...
Le pagelle sono fichissime specie
quella su enzuccio, mi trovi totalmente d'accordo sul 4.5, anzi... io gli avrei dato 4 ahahahah alla fine ha fatto innervosire lui tantissimo la squadra in particolare il povero Bonty, sempre che lo fanno incacchiare...
Grande Giampiero!!!!

P.S.
Grazie per la generosità sul mio voto

Anonimo ha detto...

sei una merdaccia....domenica ti puniremo...cmq meglio di ziliani...

Forciniti ha detto...

Molto divertenti le tue pagelle, e se mi hanno fatto ridere anche dopo aver saputo che trezeguet starà fermo almeno 3 mesi vuol dire che sono davvero simpatiche...

Filo ha detto...

Da grande vorrei fare il portiere.
Giocare da attaccante mi diverte ma non sono all'altezza.
Penso che per il momento rimango un difensore.
Ormai sono vicino alle 2500 presenze con l'ariella e il ritiro lo vedo ancora lontano....
Complimenti per le pagelle....

P.S anche io ho il tridente e spero tanto di punirti....