mercoledì 28 novembre 2007

Prospetto

Sono finalmente riuscito a pubblicare il prospetto dei risultati ufficiali dopo essermi parzialmente liberato dagli impegni universitari... i voti stavolta sono presi direttamente da gazzetta.it, quindi sono già ufficiali, ma prego comunque il buon Filo di darci una controllata generale...

Scaricatelo qui:
http://www.4shared.com/file/22966459/ac68ba8/Classifica.html

Dunque Filo batte Curia e tutti i più immediati inseguitori ne approfittano... la classifica si allunga, e mister Gallo non ha certo fatto l'esordio che si aspettava...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

caro, forcins u ne colpa mia se i giocatori di antonio fanno cacare........ MINGGGHIA avete parlato di me, cm il + culuto cm poco tempo fà scrisse PRIMAVERA..... è da dire ke se nn fosse subentrato del piero credo ke kulli cazzi avrebbe vinto! A filo vinca il migliore............
Mi raccomando per domani
P.S. mi sa ke c'è sciopero degli autobus, ritorno cn mio fratello, nn so a ke ora... spero x la partita.
Antonio Gallo
questo x mainieri io mi firmo sempre anche se il mess è anonimo, cmq cià fra.

Mainieri ha detto...

bungirno a tutti inparticolare volevo salutare il mio carissimo amico filo hai ragione ci sono tante di quelle aventure che nn ne hai idea si protrebbe fare un libro so tutte le cose che sono successo hai visto che il forci ci ha dato in anteprima la mossa di mercato di primavera io n ci credo a sta cavolata nn sta ne in cilo ne in terra. Carrissimo forci volevo ricordati che il nostro fantacalcio e come il campianato di calcio di serie a il + bello e + forte di tutti gli altri quindi come puoi imamgginare che il gallo alla prima giornta di campianato senza sapere i trucchi del mestiere potesse vincere la partita ma sei mica impazzito speriamo vinca contro di te cosi impari a fare gli auguri a tutti anche hai nemici ciao a presto

Mainieri ha detto...

ciao anto come stai abbiamoscritto insieme ci vediamo domani io intendevo di registarrti sul bolg lo so che it firmi sempre

Mainieri ha detto...

ha dienticavo caro filo cerca di farti gli afafri tuoi su chi gestisce il mio pc tu lo sai che io nn sono molto pratico riesco solo a scrivere ed a recuparare qualche culo per il resto io sono negato mi okkupo di altro ok ciao ciao scherzo cmq ciao ciao ciao ciao ciao

Anonimo ha detto...

cià fra tutt appost, sugn all'associazione cu primavera, fra poco jienn a mangerr. nel frattenp il prima è in trattativa cu forcy. x quanto riguarda l'iscrizione al blog, qst'anno l'occassione x il fanta è sfumato, ecco xkè nn mi registro. credo ke nn mi aspetta. di strategie o trucchi se ne occupa mi fratello e x qnt ne so ci capiscia, sta tutt u jurn a ru televideo. ti fa perdr pur u guliglji i ti virir nu film. buon appettito a tutti qll in rete.

Forciniti ha detto...

Anto se vuoi iscriverti al blog nn c'è problema, contattami in privato x scegliere username e password... poi volevo confermare che adriano è in trattativa con me x hernan crespo, stiamo cercando di ufficializzarlo nel più breve tempo possibile... saluto il grande zu franco e il buon filo...

Filo ha detto...

Buona sera a tutti i fantapresidenti.Caro Mainieri hai visto che Adriano sta gia macchinando qualcosa?Se il niccio si mette in testa qualcosa quella è!!!Conoscendo Forc non credo che lascerà Crespo cosi facilmente.Specialmente in un fantacalcio di livello come il nostro,strappare un giocatore importante a qualcuno è sempre più difficile.Per quanto riguarda gli aspetti informatici di cosa vostra io non volevo certo creare problemi,però la protezione nei conronti del miscont la diceva lunga.L'altra sera a conferma del legame che lega la famiglia forciniti con zu franco ho assistito ad un fatto strano.Nel parcheggio sotto casa di forciniti si sono presentati quasi contemporaneamente Misconte il grande a bordo della panda e Pinuccio testa di chiodi,nulla di strano se non fosse per il fatto che c'era un solo posto disponibile per l'auto.Il padre di forc forte dei rapporti con i corleonesi a fatto capire a pinuccio con uno sguardo che quel posto era suo.Testa di chiodi senza fare una piega ha inserito la retromarcia e si è cercato un altro posto.Io non voglio entrare nei particolari perche non mi riguardano pero il rapporto tra i corleonesi e i forciniti è innegabile.Poi non penso che un uomo dalla sopraffina intelligenza come Franco Mainieri sia solo capace di scovare ancu cul supra internet ;e quando dici"mi okkupo di altro ok" li mi viene il dubbio.Ma come gia detto non sono fatti miei.
Tra un po' comincia l'ultimo episodio del capo dei capi,quindi vi saluto e vado a prendere un mozzicone.

Saluti.............

Forciniti ha detto...

Mamma mia ke ridere.... troppo divertente Filo... mi sto letteralmente facendo sotto dalle risate... però non esagerare se no finisci sott'acqua con un mattone al collo... skerzi a parte sei davvero esilarante!!!!