venerdì 30 novembre 2007

AIUTO!!!!1

Chiedo aiuto alle istituzioni per una situazione molto incresciosa che si è verificata oggi:
Intorno alle 19 sono andato al club Bingo/Monzon e ho chiesto di Filomeno poichè dovevo pagare la rata di Novembre del fantacalcio.
Alla domanda mi ha risposto il Sindaco il quale mi ha detto che Filomeno era andato a giocare a calcetto e che non sarebbe tornato prima delle 21.00.
Mentre parlavamo i due Boss (Totò Monzon e Bernardo Mainieri) mi hanno detto che anche loro dovevano pagare le quota e che volevano che Filomeno scendesse al club per riscuotere il tutto.
Intorno alle 21 mi hanno chiesto se il Filo era tornato ed io ho detto loro di no, in quel momento ho visto nel loro sguardo la malignità che li contraddistingue e mi hanno imposto di pagare la quota domani e che il filo sarebbe dovuto per forza scendere da loro a riscuotere anche la loro quota, pena percosse fisicheper me e per filo, alchè sono stato costretto a ripiegare e andare a casa.
Domani ho appuntamento con i due e se non vado ne subirò le conseguenze..... chiedo a filo di accompagnarmi vista la sua stretta amicizia con loro, grazie.

P.S.
A parte gli scherzi, Filo, oggi sono stato al club per pagarti la quota di Novembre mia e di Forciniti, ma purtroppo non ti ho trovato e il sindaco mi ha detto che eri andato a giocare e che mi conveniva ripassare domani.
Tramonte e Mainieri mi hanno chiesto anche loro di te per pagare la loro quota ma avendogli detto che non c'eri anche loro pagheranno la loro quota domani, quindi se non ti crea disturbo domani scendi al club se non puoi non preoccuparti, passo io da casa tua e saldo tutto.

Ciao a tutti


Giovanni

4 commenti:

Forciniti ha detto...

In questo caso mi sento di dare ragione a Mainieri (colgo l'occasione per baciare le mani...).. come si fa a rispettare i termini per pagare se poi l'esattore non si va trovare a casa o vedere in giro????

Cimino Giovanni ha detto...

Fino a poco tempo fa passavano gli esattori per riscuotere il pizzo, ora devi anche chiedere un appuntamento per portarglieli... qui ci vuole l'esercito come in sicilia per combattere questo fenomeno :)

Mainieri ha detto...

buongirono a tutti qui si scehrza sempre e questo mi fa molto piacere che da uno spunto di filo tutti ridiamo e scherzioamo su questa cosa perciò continuaimo cosi almeno affornteremo il fantacalcio in modo scherzoso e nn come fa dino che sta sempre a parlare di fantacalcio quello gioco quello nn gioco quello mi ha seganto quello no quindi secondo me andiamo avanti cosi per quanto rigurda il filo sei pregato di scendere anche s enoi di solito nn preghiamo mai questa volta facciamo un ecizione quindi dopo le formazioni scendi che scherziamo e saldiamo i nostri debiti nei tuoi confronti ti aspettiamo. P.S cmq il forci a ragione come possiamo pagare se questo in casa nn ci sta mai o va a donne e vi garantisco che e cosi perchè come voi sapete all'ariella nn si muove foglia senza che u zu francu nn lo sappia oppure se ne va a giocare a calcetto cmq anche il sindaco fa parte della nostra associazione ieri cn affare minaccioso e andata da girgio ed a preteso uan ricarica senza soldi a presto amici

Anonimo ha detto...

cari ragazzi.....non dovete avere paura queste persone non sono nessuno....un giorno il loro potere finirà............totò monzon e binno mainieri sono due vigliacchi.....................


ultimo