lunedì 26 novembre 2007

I corleonesi sono tornati!!!















Cari fantapresidenti devo informarvi che la mafia fa parte del nostro fantacalcio.Ieri ci stavamo dilettando in una partita alla stecca nell'abitazione di mister Capalbo,quando a un certo punto fanno irruzione zu Franco e i suoi uomini(monzon e il politico Primavera).Dopo pochi minuti il sindaco ed io siamo stati costretti a subire vere e proprie torture per mano di zu Franco mentre monzon dava lezioni di stecca al buon Capalbo(anche se secondo me giuseppe lo ha fatto vincere per evitare che la serata finisse a schifio).Finita la partita sono stato costretto a salire in macchina da zu Franc con parole del tipo"nghien' da machina","iam facim na masciat e mo vinim".Al che non potendomi rifiutare salimmo in macchina,io piu i 3 di prima.Monzon in macchina cercava la zilla per fare arrabbiare zu Franco con me mentre Primavera cercava di difendermi dicendo "lassu stare oi ,ca se no si spagna".Adriano cercava di darmi coraggio dicendomi che coccinella eru bingo sono uomini d'onore,ma io non vedevo l'ora di arrivare all'ariella.Una volta arrivati per fortuna zu Franco è stato intrattenuto al telefono e io in momento di distrazione sono riuscito ad allontanarmi.Naturalmente durante il sequestro sono stato costretto ad ascoltare musica napoletana ad alto volume e ho visto pure che zu Franc a torrelunga si lasciava prendere dal ritmo cercando di coinvolgere anche monzon con movimenti del bacino.
Scusate cari fantapresidenti se vi ho reso partecipi di questo fatto,ma ho sentito la necessità di farlo,poiche ormai sono una minaccia per tutti.Oggi sono riuscito a raccontare la storia domani chissà.

Saluto Zu Franc e Monzon,che però va detto sono due simpaticoni anche se a volte esagerano con le mani(zu Franc in particolare) e questo non mi piace tanto(ho ancora l'orecchio dolorante).

Sperando che in futuro si possa scherzare senza usare le mani,saluti a tutti e alla prossima !!! forse..................

9 commenti:

Mainieri ha detto...

Caro filo ti faccio i miei + sentiti auguri di buona guarigione e ti prometto davanti a tutti visto che il blog lo leggono in tanti che nessuno a partire da me il primo osare + tatatrti amle e farti delle violenza scherzeremo sempre in modo gentile e garbato ti ringarazio anche per quello che hai scritto era un bel po di tempo che nn ridevo cosi e ti sono molto grato grazie milel filo stai tranquillo che tornerai sempre a scrivere sul blog P.S però avresti dovuto mettere una mia foto con i due al fianco sarebeb stato molto + carino di quando già lo he ci vediamo + tardi se leggi cosi scherziamo un po

Cimino Giovanni ha detto...

Ahahahha complimenti al Filo per il post, è veramente molto simpatico io comunque la prossima volta che vengo a vedere la partita porterò la fotocamera, la faccia di Dino dopo il goal di Bellucci era stupenda ehehehehehhehee

Primavera ha detto...

Io sono DEMOCRISTIANO denuncio il Filo per avermi accusato come complice di zu franco.....io nn so niente !!!!!!!!!!!!

Filo ha detto...

Cari amici,il mio obiettivo era proprio quello di farvi fare quattro risate.Sono contento di esserci riuscito e sono daccordo con mainieri che con le foto sarebbe stato ancora piu divertente.Il fatto è che i corleonesi non amano tanto farsi vedere in pubblico,loro colpiscono all'improvviso quanto meno te l'aspetti e quindi è difficile avere loro foto o filmati.Primavera può anche rinnegare tutto ma io sono convinto che lui sia un politico corrotto;altrimenti quella sera che ci faceva con zu Franco?

Saluti a tutti.

Forciniti ha detto...

Ahahaha divertentissimo mentre lo leggevo mi immaginavo la scena... mi è saembrato di essere lì... complimenti Filo...

Mainieri ha detto...

grazie filo per aver mandato giù la stamapa l'anno letta in tantri e tutti a ridere si scherzava su tutto hai ragione per quando riguarda adriano e uno di noi quindi nn può rinnegare e molto furbo fa due faccie e per questo verrà punito in modo esemplare per quando rigurda il forci nn devi immaginare nessuna scena se vuoi la ripetiamo ma al posto del filo mettiamo te ed il filo farà parte di noi che ne dici ciao filo sei miticoooooooooooooooooooooo

Forciniti ha detto...

hmm non credo di essere d'accordo... Ciaoooo

Filo ha detto...

Grazie mille zu Franco per i complimenti,sono veramente contento che adesso ci ridiamo su;ma ti posso assicurare che quella sera ho temuto di fare la fine di "Giuvann a cozza" specialmente quando volevi andare a fare due passi in montagna .A proposito di punizioni adesso mi torna in mente anche l'episodio di Talizio quando non so per quale sgarro fu lasciato in balia della ferocia degli ultrà avversari dopo una partita del Corigliano se non sbaglio(troppo forte quell'episodio di "cosa vostra").Sono curioso di sapere a quale punizione sarà sottoposto il politico corrotto di Primavera(anche secondo me è un doppio giochista e lo sa fare pure bene,chissà che matassa starà preparando per il mercato di Gennaio).Per quanto riguarda il Forci non penso che lui sarà sottoposto a torture,in quanto ho saputo da fonti politiche che lui gestisce gli apparati informatici di Zu Franco e quindi il capo con Miscont non si ce la può guastare.Questo è quanto ne so io caro Mainieri.

Comunque grazie ancora per i complimenti e saluti a tutti.

Forciniti ha detto...

Vi do io in anteprima la matassa di Adriano... sta per acquistare Hernan Crespo...