sabato 10 maggio 2014

PER I LEPORIDI......

Non volevo intervenire ma qualcuno mi ha chiamato in causa in particolar modo il mio nemico FORCINITI detto SCHETTINO, dove mi viene a fare la morale proprio lui , che ha abbandonato la nave e mi viene a parlare di rispetto a delle persone che non ci sono piu'. Infatti il rispetto l'hai portato fino in fondo nei confronti dei partecipanti e della LEGA che ti è venuta PREGARE FINO sotto casa. MA FAMMI IL PIACERE.....Ringraziamo vivamente il RESPONSABILE della formazione dei CIMINI dove mi viene a parlare di sportività, infatti la sportività mostrata domenica con ZEIGLER è stata immensa.A dimostrare gli atteggiamenti infantili e scorretti non è stato primavera, ma le società che hanno sottoscritto la loro uscita del fanta(bontempo,capalbo,de rosis, forciniti, policastri) e per la loro sincerità GRAZIE. Inoltre volevo ringraziare la LEGA per il suo modo di prendere le decisione senza coraggio........e di informare la decisione della gazzetta DEL NON 6 POLITICO che era riportata sulla HOME PAGE MAGIC e forse solo qualcuno lo sapeva............. IN TUTTO CIO' L'ONESTA E IL RISPETTO A ME NON MANCA FORSE A QUALCUNO SI

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono con te fatti valere carissimo primavera che ci sono molti conigli e vai primavera

Forciniti ha detto...

Avevo giurato di non rispondere alle tue provocazioni, ma a questo punto non posso fare altro che definirti per quello che sei: un cretino! Infatti, la home page magic cup è aperta a tutti ed è visualizzabile anche senza password o abbonamenti:

http://www.gazzetta.it/magic/pub/gp/magic3/

Chiunque poteva vedere questo cazzo di comunicato, che era sul cartaceo, sul lori sito, su facebook, su twitter, su google... dappertuto! In che lingua te lo dobbiamo dire?
Questi comportamenti mi dimostrano che ho fatto bene a dare le dimissioni, e ti posso anticipare che l'anno prossimo, se tu sarai tra i partecipanti, credo proprio che io rinuncerò.
Se fosse stato per me, io ti avrei ignorato, perchè a me non m'importa di vincere o perdere e ti avrei fatto fare quello che ti pare senza darti tutta questa importanza... ma il tuo comportamento ha fatto schifo persino a chi giocava contro di te, e quindi ho aderito anche io alla protesta.

Anonimo ha detto...

1...100...1000 adriano primavera. Sei un mito!

Anonimo ha detto...

zigler ha preso 6 domenica scorsa ignorante

Anonimo ha detto...

Si può essere d'accordo o meno sulla decisione della gazzetta ma sul tuo atteggiamento credo che ci sia ben poco da discutere e aggiungere.

Leonardo Cimino

Anonimo ha detto...

...Un abbraccio fraterno ad Adriano.....perchè là dove ha sbagliato lo dobbiamo accogliere come un figliol smarrito, a tutti capita di prendere un abbaglio......lui ha preso un faro da 1000wht però è sempre uno di noi...!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

buongiorno amici ma chi se ne frega del 6 politico io domenica scorsa ho messo la squadra titolare. vorrei vedere se prima forc era intesta al fantacalcio se succedeva tutto questo casino... un bellissimo gioco tra amici si stanno superando i limiti ....avolio pasquale da buoni intentitori poche parole

Anonimo ha detto...

Grande Pasquale!

Primavera ha detto...

Car.mo FORCINITI vedo che sei nervosetto perchè la verita ti fa male e non cercare alibi. infatti si vede come rispondi..........dove non è il mio stile.
quindi tu non rappresenti la lega e non sei tenuto a rispondere delle azioni che non ti appartengono

hahahahahahahhaah


ANONIMO O SCUSA LEPORIDE non arrampicarti sugli specchi ammetti che hai fatto la formazione con 6 politico.......

zeigler è la dimostrazione della gazzetta infatti è entrato all'80 e forse faceva comodo a qualcuno nella gazzetta mettere il voto, mentre le settimane precedente vedi florenzi entrato al 75 sv.
da questo non voglio dire altro , ma la cimini ammettesse che hanno fatto la formazione con il 6 politico con zeigler .

Inoltre a pasquale, io i limiti a parlare non l'ho superato ma qualcun'altro. il gioco è bello e ci dobbiamo divertire, ma non fare i corretti non mi piace.....o vedere la realtà dei fatti.
infine il sottoscritto anche se ero primo ammettevo di aver fatto la formazione con il 6 politico e non mi nascondevo nel gioco di parole come hanno fatto .

Anonimo ha detto...

caro primavera vedi che ai avuto l'ennesimo a baglio io nn ho detto che tu ai superato i limiti a parlare io mi sono riferito in generale quindi nn prenderla sul fatto personale ripeto io del 6 politico me ne frego la prossima volta faccio di nuovo la formazione titolare per che e bello vincere di culo e bello vincere che sei una grande squadra e bello vincere anche arrivare 6 ultimo ho 8 ottavo quidi io faccio il fanta per che mi piace anzi ti anticipo mi e difficile l'impresa ma se arrivo quinto ri peto mi e difficile l'mpresa ma se arrivo quindo per me e una grande vittoria e anche la mia prima esperienza a livello personale con il mio socio checco' che sbagliando si impara anzi ti di ro di piu' se il prossimo anno ci riusciamo io e il mio socio riconfermiamo la stessa formazione buona giornata evviva il fanta kulovic

Anonimo ha detto...

voliamo adriano primavera presidente della lega