domenica 11 maggio 2014

Edizione speciale sportweek

4 commenti:

Primavera ha detto...

GRANDE FORCINITI

ho notato che invece di mettere la tua faccia hai messo la mia , perchè ancora una volta CERCHI DI NASCONDERTI,dimostri che la VERGOGNA è DI TUA APPARTENENZA ....FATTI UN ESAME DI COSCIENZA

HAHAHAHAHHAHAH

Forciniti ha detto...

Te lo dico da amico (anche se tu mi hai definito nemico e questo mi ha provocato dispiacere): stai facendo una pessima figura e dovresti solo vergognarti.
Ancora ce l'hai con i Cimini, che secondo la tua intelligenza avrebbero schierato Rossi e Mertens titolari per prendere i 6 politici, lasciando in panchina altri 3 attaccanti che potevano segnare (Bianchi, Emeghara e Obinna).
Non ti accorgi che ti rendi ridicolo? A nessuno gliene frega niente di questa storia del 6 politico. Cosa volevi dimostrare schierando una formazione volutamente sbagliata? Volevi favorire altri per parua che io possa vincere fantacalcio? Davvero ti ossessiona così tanto questo gioco e il fatto che io possa vincerlo? Rilassati, pensa alle cose più importanti e sappi che ormai mi hai fatto venire il disgusto per questo gioco, non me ne frega più niente di arrivare primo, secondo, terzo o quattordicesimo.

Primavera ha detto...

Car.mo FORCINITI

io ti ho definito nemico fantacalcistico , poi per me che lo vince il fanta non mi interessa perchè la LEGA ha fatto veramente desiderare......
un consiglio non intrometterti nei discorsi degli altri, guarda le tue azioni....

BUON VIAGGIO.......

Anonimo ha detto...

Carissimo frank sono michele ma l anno scorso quando nocera ha schierato formazioni strane con giocatori neanche di proprieta` perche non ti sei dimesso? Lo stesso vale anche per gli altripresidenti