martedì 6 maggio 2014

Comunicazione

Buongiorno a tutti, avevo chiesto solo di dire in 2 parole, con la massima sincerità visto l'incomprensione, di dire se le società avevano fatto le formazioni con i 6 politici, niente più di questo. Cmq riporto il regolamento del Fantacalcio che si regolamentarizza tramite Gazzeta dell Sport "La Gazzetta dello Sport". Qualora vi fossero incontri disputati con un posticipo o anticipo straordinario rispetto al turno in calendario superiore alle 48 ore, tutti i calciatori delle squadre relative a tali incontri riceveranno d'ufficio un voto pari a 6. Tale voto non viene concesso ai calciatori squalificati. Su questo punto voglio dire solo 2 cose a Francesco Forciniti. Stando al seguente regolameto, le partite di oggi dovrebbero essere 6 politici, io ero convintissimo di ciò, fammi una colpa, che non sono andato ad informarmi a riguardo, però prendevo per buono il regolamento, e quello che si diceva anche al "circolo Ariella" era questo..dove ci girano parecchi partecipanti, perche fondamentalmente la gazzetta ha sempre adottato questo metodo. Assodato questo, leggo in un commmento di Capalbo, che ha contattato Filo ( penso che questa telefonata si intercorsa prima dell'inizo delle partite), Giuseppe viene informato da Giovanni che non ci saranno 6 politici..ora tu non fai parte della Lega e va bene,io ero convintissimo che la Gazzetta con TUTTE LE MIE COLPE avrebbe rispettato il regolamento, Filomeno sapendo che la Gazzetta non avrebbe rispettato il regolamento, poteva benissimo scrivere 2 righe sul blog perche " Giovanni fa sempre parte Lega ", informando tutti. Quindi credo che in questo caso sia più giusto dire mio caro Francesco, che la colpa è tutta della Lega, di chi ne fa parte cioè IO e GIOVANNI, credo che in questo caso sia più giusto dire così e non attacare i partecipanti. Questa volta abbiamo sbagliato. A breve sarete informati sulle 2 partite di oggi

3 commenti:

Forciniti ha detto...

Anche io in un primissimo momento pensavo che la gazzetta avrebbe dato 6 politico, infatti ne avevamo anche parlato. La regola generale è quella. Poi, lunedi 28 aprile, quindi con una settimana di anticipo rispetto alla consegna delle formazioni, fanno un comunicato in cui scrivono che i posticipi valgono tutti, perchè nel regolamento c'è scritto anche che:

"Il Promotore informerà tutti i Magic Allenatori e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso e/o online all’interno dell’Area Premium".

Il comunicato, oltre ad essere sul sito della gazzetta e sul cartaceo, era anche su twitter e su facebook, quindi tutti avrebbero potuto leggerlo:

https://www.facebook.com/magicpiu3/posts/707895285941493

Ora, io credo che nel momento in cui il nostro regolamento rimanda a quello della gazzetta, il compito della lega non deve mica essere quello di informare tutti i partecipanti riguardo a qualcosa che ognuno può andarsi tranquillamente a cercare su google o sul sito della gazzetta. Quindi secondo me, ma è solo il mio pensiero, non spetta a te o a Giovanni fare i baby sitter di noi partecipanti, prendendovi l'impegno di dover andare a leggere un comunicato sul sito della gazzetta dello sport per poi informare tutti quanti.
Ecco perchè, secondo il mio modestissimo parere, voi non avete nessuna colpa e non siete tenuti a garantire ai partecipanti che ci sarà o non ci sarà un 6 politico...
Qualunque sia la decisione che prenderete, comunque, almeno da parte mia ci sarà totale accettazione, e già da stasera si dovrebbe voltare pagina e rispettare quello che deciderete, senza parlarne ancora per giorni e giorni.

Anonimo ha detto...

Io penso che la Lega debba prendere la sua decisione in totale serenità e senza farsi influenzare dai commenti di nessuno, ne tantomeno giustificarsi nei confronti di nessuno. Noi tutti dobbiamo rispettare la decisione senza farne questioni personali. Gianluca

Celico ha detto...

Non è questione di babysitter, però se fai parte della "Lega", scrivere 2 righe, o se si è impegnatissimi si fa una telefonata o sms di durata pari a 5 secondi..a me e io scrivo sul blog. Perché i partecipanti nonostante tutto, ci danno fiducia, affidandoci un fantacalcio che dura da 12 anni..quindi anche per rispetto a loro, secondo me delle info a un cambio di regolamento si poteva fare. Tu sei fuori e va bene, ma chi fa parte della lega IO E FILO, eravamo tenuti a comunicare. Mio modesto parere.