lunedì 5 maggio 2014

6 d'ufficio

Salve a tutti, visto il problema verificatosi con la gazzetta, e l'incomprensione fatta dai vari presidenti sulle formazioni, ora chiedo la massima collaborazione e sincerità, lasciando stare interessi di classifica o altro. Quanti di voi hanno fatto la formazione essendo sicuri che le partite del martedì sarebbero stati 6 d'ufficio? Chiedo a ttt i partecipanti di rispondere e firmarsi. La lega deciderà prima dell'inizio della partita Fiorentina - Sassuolo, giusto per essere corretti.

19 commenti:

Primavera ha detto...

ho fatto la formazione con i 6 d'ufficio, si puo' notare dalla formazione inserendo brighi,cossu e per non dire pizarro.

Onestà

Anonimo ha detto...

Penso che tutti abbiano messo la formazione con i 6 politici, ma è un rischio che fa parte del gioco, un po' come quando schieri un calciatore che si infortuna dopo 5 minuti o peggio ancora ad inizio campionato e termina la stagione! Secondo me si dovrebbe rispettare la gazzetta

Anonimo ha detto...

Gianluca

Forciniti ha detto...

Esprimo il mio parere, anche a costo di dire una cosa che va contro il mio interesse, perchè gli avversari dei miei rivali di classifica giocheranno in inferiorità numerica per colpa dei mancati 6 politici.
A differenza di quello che ha scritto il mio caro amico e collega Adriano Primavera, però, preferisco analizzare la faccenda con onestà intellettuale anzichè utilizzare argomentazioni sterili per avere un tornaconto personale.
Io vi posso solo dire che la Gazzetta ha comunicato con molto anticipo la decisione di non dare il 6 politico (addirittura il 28 aprile), come si può leggere qui:

https://www.facebook.com/magicpiu3/posts/707895285941493

Del resto, non mi sembra che su questo blog sia stato mai comunicato che ci sarebbero stati i 6 d'ufficio!
Quindi i più attenti di noi lo sapevano già che le partite del martedì sarebbero state valide, e gli altri avrebbero dovuto informarsi meglio, se si sono sbagliati è solo colpa loro!
Io stesso pensavo che le partite del martedì non contassero, poi mi sono informato, e mi sono bastati 2 minuti di ricerca su google per scoprire che i posticipi erano tutti validi.
Quindi voglio invitare il caro Adriano a fare meno polemiche e a stare più attento, proprio lui che dice di essere un veterano del fantacalcio!
Detta la mia, però, comunico che accetterò qualunque decisione che la Lega vorrà adottare, senza la minima polemica.
Colgo l'occasione per ringraziare Giovanni e Vincenzo per la dedizione e la passione con cui stanno portando avanti il gioco.

Anonimo ha detto...

Non arrampicarti suglii specchi, perche' tutti sapevano che si utilizzava il 6 politico compreso te. Inutile che vuoi fare il prof......anzi in questo modo stai dicendo che la colpa e' della lega per aver propagandato il 6 politico o non e' stata attenta. Il sottoscritto come le altre societa' si sono informati a chi di dovere prima di fare la formazione prof.....inoltre non fare il lecchino nessuno a messo in discussione la lega (giovanni, vincenzo). Ti devi vergognare del tuo comportamento di quest'anno fantacalcistico prof.

Adriano primavera

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto la formazione pensando e credendo che i voti di martedì sarebbero stati comunque inseriti. Non abbiamo letto il comunicato della gazzetta ma pensavamo che per 1 giorno fosse corretto per tutti dare i voti ufficiali.

I Cimini

Anonimo ha detto...

Raga io mi sono informato prima chiedendo anche a filo che molto chiaramente mi ha detto che i voti sarebbero stati dati...non voglio fare polemiche accetterò qualsiasi decisione..ma il fatto che i giocatori prendessero il voto era molto chiaro..
capalbo

Forciniti ha detto...

Caro Adriano, intanto mi fa piacere che ti sei trovato lo scrivano... poi non capisco tutto questo nervosismo per il semplice fatto di aver espresso la mia opinione. Solo tu hai diritto a dire la tua? E' forse vietato non essere d'accordo con te? Poi ora non sono neanche libero di ringraziare i miei amici per quello che fanno che devo essere definito lecchino?
Caro amico mio, ti consiglio una bella dose di calmante per cavalli:

http://www.dallagranamangimi.it/gallery/relax-integratori-cavalli.jpg

Se vuoi ti aiuto a ordinarlo su internet, fammi sapere!

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto la formazione con il 6 politico. Altrimenti gioco in 10 se non in 9. Felicetti

Anonimo ha detto...

Carissimo frank io ad adriano ho prestato solo il tel. Se ti riferisci a me mi dispiace ma nn sono lo scrivano di nessuno...

Bontempo

Anonimo ha detto...

x felicetti: ho appena controllato la tua formazione..... mi spieghi perche giocheresti in 10 senza 6 politico? quello che hai scritto e' una bugia bella e buona, per caso qualcuno ti ha chiesto di scriverla?

Anonimo ha detto...

Carissimo FORCINITi la cura di calmante te la consiglio perche' la persona ad essere nervosa sei propio tu, e ti capisco altrimenti..........inoltre il sottoscritto porta max rispetto alla lega , quello che non hai fatto tu. Infatti nell' ultimo periodo ti manca ONESTA' intellettuale e non e' da te e mi dispiace. Quindi invito tutte le societa' a dire che le formazioni l'hanno fatto in merito al 6 politico.......ONESTA'. Adriano primavera

Anonimo ha detto...

Ma onestà significa dire quello che uno crede e pensa, se Adriano crede che la sua onestà superi quella degli altri allora lasciamo decidere lui per noi tutti.Noi abbiamo messo Mertens e Rossi pensando che i voti per 1 giorno di ritardo li avessero presi.
Leonardo Cimino

Anonimo ha detto...

Comanda la gazzetta come sempre e stato fatto

Policastri

Primavera ha detto...

Illustrissimo leonardo cimino

Ti chiedo scusa visto la mia onesta.infatti non posso pensare nella tua buona fede dato che avete messo mertens e rossi pensando che la gazzetta metteva i voti a tutti anche dopo il suo regolamento che prevede se passano le 48 ore le squadre avranno 6 politico. Infatti avete messo ZEIGLER che neanche sa come è fatto il campo.......GRAZIE della vostra ONESTà

Anonimo ha detto...

Se osservi bene ti renderai conto che ziegler ha giocato la scorsa settimana con voto, mentre cacciatore no, raimondi contro la juve, quindi abbiamo pensato bene di rischiarlo sperando che giochi. Le famose 48 ore a cui vi riferite sono una bufala secondo me: Normalmente il campionato si disputa da sabato a lunedi, questa volta per questione di coppa da domenica a martedì. I giorni sono sempre 3 quindi non vedo la differenza.

Leonardo

Anonimo ha detto...

io intanto sto ancora aspettando da quel bugiardo del sig FELICETTI di sapere perche ha detto che giocava in 10 se non e vero... si parla di ONESTA o sbaglio????????

Anonimo ha detto...

Carissimi amici io come sapete nn ci tengo ma se guardate la mia formazione omesso tutti i titolari nn ho tenuto conto del 6 politico anzi posso dirvi che fino a ieri ho rischiato di giocare in dieci con le sostituzioni di Storari e Bonucci e ho rischiato con rami Poli Dejong visto che c'era il derby potevo a profittare del 6 politico Buon fine fantacalcio a tutti appuntamento al prossimo anno a voglio precisa re che la gazzetta dello sport e truccato per che sicuramente c'è qualcuno che gli sta scomodo nel fantamagic ho magari è primo e gli fa questi giochetti al suo fanta campionato. ..
Firmato pasquale Avolio

Anonimo ha detto...

carissimi del fanta calcio per me nn cambiava niente se vedi mia formazione o messo quasi tutti titolari meno male che mi a detto la mia testa di mettere tutti i giocatori nn volevo fare tutta la panchina comunque nn me la prendo con la lega ma ben si con la gazzetta che ormai e brava a fare questi belli scherzetti per il suo fanta magic sicuramente devono far vincere il fantagazzetta a qualcuno che dicono loro e fanno questi bei scherzzetti tutto il resto e amici vinca il migliore e appuntamento a l'anno prossimo firmato.....pasquale avolio ...detto culovic o cutiruni