domenica 19 gennaio 2014

Restituzione pagamenti fantacalcio

Buonasera a tutti, sono qui a scrivervi per comunicarvi, che dopo gli spiacevoli episodi successi venerdì sera, il fantacalcio Ariella, almeno per quest'anno è sospeso, non voglio giudicare o dire chi abbia ragione o meno, credo solo che sia giusto così, era diventato una situazione insostenibile. Però voglio anche dire che il prossimo anno mi impegnerò in prima persona per ricominciare un cammino interrotto, lo farò solo ed esclusivamente per 2 amici che amavano questo gioco, 2 amici che ora nn ci sono piu', che sicuramente saranno rimasti delusi per quello che è accudato 2 giorni fa. Non so se Forciniti vorrà far parte ancora delle lega o meno, credo che lui la decisione l'abbia già presa, cmq qualsiasi essa sia sarà rispettata. Io e Giovanni cercheremo un degno sostituto, che possa fare ciò che Francesco splendidamente ha fatto in questi 12 anni. Credo che in questa settimana o massimo nella prossima vi verranno restituiti i soldi versati sino a questo punto del fantacalcio. Grazie a tutti.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Salve a tutti. Vorrei dirvi che questa decisione non la condivido x niente. La ritengo una decisione affrettata e poco rispettosa nei confronti di chi occupa le prime posizioni. Non si può, per colpa di qualcuno, annullare il fantacalcio. L'atteggiamento di forciniti, inoltre lo ritengo da bambino di 2 anni. Per niente rispettoso di chi, quella sera si era riunita x l'asta. Non tutti la penseranno come me, forse nessuno. Ma sti cazzi, non si fa cosi!

Anonimo ha detto...

Con questo commento hai perfettamente dimostrato che è giusto annullare il fantacalcio e fare tutti un bell'esame di coscienza. Tu chiedi che il fantacalcio continui non perchè è un gioco che ci tiene in contatto e ci fa passare il tempo, ma solo perchè sei nelle prime posizioni! Praticamente confermi che ormai è diventato solo un business, un interesse, e di giocoso ha soltanto il nome. Prima di giudicare gli atteggiamenti altrui, fatti un bell'esame di coscienza. Vuoi davero salvare il fantacalcio? Proponiti tu come sostituto di forciniti, o preferisci accendere il computer e trovare tutto già apparecchiato per avere poi la libertà di lamentarti?

Primavera ha detto...

Sono amareggiato per la decisione presa della Lega, in quanto ritengo che nella vita gli impegni si devono portare a termine, e dopo terminato l'impegno la persona è libera di decidere se continuare o meno.Mi dispiace per la decisione ma nello stesso tempo chiedo alla lega di rivedere la sua decisione.Purtroppo le incomprensione ci possono stare e nel tempo stesso vengo discusse e non abbandonate.
QUINDI IL SOTTOSCRITTO SI METTE HA DISPIOZIONE PER FAR SI CHE IL FANTACALCIO CONTINUA(ANCORA C è TEMPO). NON FATE PERDERE QUESTO BELLISIMO GIOCO.

Unknown ha detto...

Carissimi amici del fantacalcio sono mortificato per tutto quello che è successo questo anno per me è un anno particolare anche se arrivo ultimo io non cedo facilmente questo fanta si deve fare e anche in futuro non si può distruggere un gruppo di amici se anche sono l'ultimo arrivato e una fortuna essere in un gruppo di amici meraviglioso chiedo personalmente al forc di entrare in gruppo e mandare avanti questa bella esperienza fantacalcisticamente in Vito a tutti di nn mollare grazie per l'attenzione .... pasqiale avolio. .società. zaglagavo

Unknown ha detto...

Io penso che bisogna trovare una soluzione. Ma qui la soluzione non si è voluta nemmeno cercarla. Io l'esame di coscienza me lo son fatto ma gli altri se lo son fatti? Io nn mi son mai lamentato. Ma penso che non ho mai mancato di rispetto a qualcuno. Non avete chiesto nemmeno un parere, niente di niente!!! Con forciniti si è cercato di parlare?

Unknown ha detto...

E poi voglio precisare che il posto di forciniti nn deve prenderlo nessuno. Forciniti è il fantacalcio. Nn riesco a immaginarlo senza di lui.

Ruggiero ha detto...

Non penso che il problema sia trovare il sostituto di forciniti per organizzare le rose gestire il blog calcolare le giornate ecc. Inoltre vorrei far notare alla lega che i presidenti delle squadre in fondo alla classifica sono i primi ad essere amareggiati per l'accaduto, perciò non penso che la decisione di annullare il fantacalcio sia dettata dal fatto che è diventato un business.