sabato 4 febbraio 2012

Onestà?

Mi rivolgo direttamente ad Adriano Primavera. Posso comprendere che tu non voglia rispondere a chi scrive in forma anonima, ma come vedi io sono qui a dirti cosa penso con tanto di firma e, cosa più importante, senza insinuare dietro le spalle (tipico comportamento dei codardi o di chi sa di essere nel torto) ma rivolgendomi direttamente a te.
Prima di tutto voglio ricordare a te e a tutti i partecipanti cosa scrivevi meno di due mesi fa su questo blog, precisamente il 17 dicembre scorso. Potete leggere l'articolo integrale cliccando qui:
http://fantacalciofraischiello.blogspot.com/2011/12/onesta.html
In poche parole, ti lamentavi del fatto che secondo te Nocera non aveva schierato la miglior formazione possibilie, e l'avevi accusato davanti a tutti di essere poco serio e ancor meno onesto. La settimana dopo, inoltre, Nocera giocava contro Emanuele Curia e tu l'hai chiamato almeno cinque volte per ricordargli di fare la formazione. Nocera alla fine pareggiò, e tu non mi sembra che in quel caso ti sia lamentato! Dopo questa bella serie di rimproveri pubblici e anche privati che gli hai fatto, ti meravigli che Nocera abbia preso particolarmente a cuore proprio la sfida contro di te? E' chiaro che voleva dimostrarti al 100% la sua serietà e la sua onestà, non ci vedo nulla di strano! Adesso che Antonio ha giocato contro di te, hai scatenato un casino perchè ha schierato la miglior formazione possibile e non sei riuscito a batterlo con le tue forze. Deciditi: Nocera deve essere serio o deve regalare le partite? O forse deve essere serio con gli altri e generoso solo con te? Facci capire come la pensi a riguardo perchè sinceramente sono un pò confuso!
Per quanto riguarda i dubbi sulla mia onestà, quello che non capisco è perchè, invece di parlarne direttamente con me, come un coniglio hai preferito sparlare alle mie spalle senza chiedere prima spiegazioni al sottoscritto... vergognati un pò! Lunedi al mio rientro a casa mostrerò a tutti il messaggio ricevuto da Antonio alle 17:02 (mi correggo, il messaggio è arrivato alle 17:22, avevo letto male) di mercoledi 1 febbraio, e ne farò stampare una gigantografia con tanto di cornice da regalare a Primavera, così potrà appenderla nella stanza di casa sua a Cosenza, e forse quando la vedrà si ricorderà di contare fino a 10 prima di sparare stupidaggini e calunnie sugli altri. Ti ricordo infine che prima del tuo ingresso questo era solo un gioco, e piano piano sei riuscito a trasformarlo in un affare politico, mettendo sempre tutti contro di me. La gente è nervosa, mi chiama urlando, non sono più padrone di uscire di casa che devo litigare con qualcuno per delle stupide regole che non contano un cazzo, complimenti! Stai tranquillo, già una volta mi avete convinto a restare nonostante volessi mollare tutto ma a fine stagione non ci saranno santi che mi faranno cambiare idea! Il fantacalcio grazie a gente come te non è più divertente, invece di distrarre da i pensieri di tutti i giorni non fa altro che aggiungere, per dirla alla coriglianese, altri "rivacamient i chepa". Lascio a voi il piacere di fare il fantacalcio con gente del genere.
Vi saluto tutti da una Roma innevata, e mi scuso per avervi annoiato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Copriti bene a Roma, che fa un freddo cane!!!

Sa bbona la scirubbetta romana?

Ti saluto.

Nocera ha detto...

Buona permanenza a Roma frà.....

Zuccaro ha detto...

francè che devi fare a roma vieni nei colleghi tuoi chi li stai bene dai chi ti aspettiamo senza di tè non c'è gusto.tanti saluti a presto frà

Anonimo ha detto...

fra fricatinni i nua rivertiti a capi e frica fricaaaaaa ara faccia i chini ti vo meli haaa haaa haaaa kulovic pasq.

Anonimo ha detto...

e ppi mo pijati chista!!!!