sabato 4 febbraio 2012

CHIU PILU PI TUTTI

Salve carissimi amici,qualchemente giorno fa mi è stato riferito un episodio abbastanzamente sconcertante...uno di noi a quando pare non riesce ad accettare le sconfitte mettendo in giro voci e notizie false.....Forse questa persona che si è rivelato sempremente onesto in questo fantacalcio non ha capito che si sta riferendo ad una persona abbastanzamente seria e che mai e poi mai mancherebbe di rispetto a chiunquemente...In pratica è andato a spargere voce che nello scontro di mercoledì io mi sono fatto fare la formazione da forciniti.....Ma vi rendete conto cosa arrivano a pensare alcune persone purchèmente di creare malcontenti e di non sapere accettare la sconfitta??????Mi rivolgo alla lega con un messaggio ben chiaro:Sapete benissimo chi è il falsario e l'onesto a questo gioco quindi lascio giudicare a voi,io nonostante tutto vi dimostrerò la mia onestà mostrandovi il messaggio che inviai a forciniti come prova...dopodichè vorrei vedere le sue prove dato che va a vocificare in giro queste cose....A quando pare Pasqualina ti ha addestrato bene col suo motto:anche se perdi....................NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

11 commenti:

Primavera ha detto...

Carissimo antonio

ti voglio informare ,che, quello che hai scritto potrebbe andare bene ma, la nota stonata è quella di inserire persone che non appartengono al fanta.

Inoltre ti ricordo, che la lega le differenze delle società la già fatta da anni, dove una socièta in particolare non rispecchia nei criteri e valori della lega.

A buon indentitore poche parole.

Il risultato che hai espresso, alla società prima-forc non risulta

Anonimo ha detto...

l'ha...

Anonimo ha detto...

"Inoltre ti ricordo, che la lega le differenze delle società la già fatta da anni, dove una socièta in particolare non rispecchia nei criteri e valori della lega."

Che cosa vuol dire?

Spiegati meglio per favore.

Primavera ha detto...

Carissimo anonimo.

Se vuoi che la società prima-forc ti risponde, devi firmarti.

Altrimenti appartieni alla classe dei leporidi

Anonimo ha detto...

ti risponda...

Anonimo ha detto...

Carissimo consigliere ma lei è italiano o ha origini straniere?

Dalla sua scrittura non si evince granchè!

Nocera ha detto...

Carissimo Adriano fino a prova contraria io la formazione l'ho sempre fatta (da solo)...il problema è ke devi riferire ai tuoi burattini di informarti bene la prossima volta perchè ultimamente stanno un pò peccando....se è successo un paio di volte che non l'ho fatta come d'altronde è capitato ad un sacco di persone sappi che ho sempre pagato la penalità e se leggi bene il regolamento è proprio questa la regola....Chiunque non presentasse la formazione nell'orario stabilito è cinto a pagare una penalità di 5 euro....quindi non capisco dove devo riconoscere valori,regole e criteri della lega....Se continui così mi sa che la lega sarà costretta ad adottare un altra regola per colpa tua......VIETATO POLEMIZZARE!!
Posso darti un consiglio????Accontentati della posizione che meriti in classifica perchè con quella squadra nà fer pont i piluuuuuuu!!!!

Primavera ha detto...

Carissimo antonio

lo sai qualè la differena?

Io le cose te le dico come sono,mentre le persone che ti circondano ti fanno la bella faccia.........

Inoltre ti voglio ricordare che la regola da te citata, al sottoscritto non mi cambia niente. Mentre quando una società non presenta la formazione migliore le cose cambiano.

Peraltro ti voglio ricordare che la società prima-forc quest'anno ne raccoglie pilu e tu?

Nocera ha detto...

Io non ho bisogno di raccoglierne sai perchè????perchè a me basta divertirmi.....non me ne frega minimamente dei soldi credimi.....io 180 euro me li fumo in sigarette in soli 15 giorni e ti lascio immaginare in un anno cosa mi possono cambiare.....purtroppo ancora non riesci a percepire che questo è solo un semplice gioco ad un unico scopo....quello di divertirci ma tu non fai altro che puntare il dito sempre su qualcuno.....non pensi sia ora di lasciar giocare tutti con una certa serenità proprio come qualche tempo fa?????

Anonimo ha detto...

attento alla zaglagavo che dorme ma se si veglia u ce chpunpili pi tutti haahaaa pasq. kulovic

Nocera ha detto...

ahahaahah....