domenica 9 gennaio 2011

Rettifica risultato

Si comunica che la sfida tra A. Curia e Cimino della 18° giornata di campionato (originariamente archiviata col punteggio di 70,5 - 62,0 in favore di A. Curia) deve essere soggetta ad una rettifica relativa al punteggio finale. Tra le formazioni presenti sul blog non figurava infatti quella di Cimino, il quale però ha sostenuto sin dal primo momento di averla pubblicata per tempo, non riuscendosi a capacitare del fatto che tale formazione non fosse presente sul blog. Verifiche approfondite che probabilmente avremmo dovuto fare subito (di questo ci scusiamo) ci hanno permesso di scoprire che effettivamente la formazione di Cimino era stata pubblicata sul blog alle ore 12:18 (quindi entro la scadenza delle 12:30) ma era finita (certamente a causa di un errore del filtro anti-spam automatizzato) nella posta indesiderata, non essendo per questo motivo visualizzata. Successivamente alla disattivazione di tale filtro anti-spam, la formazione di Cimino è ritornata al suo posto e adesso tutti potete verificarne la presenza e sopratutto l'ora di invio. Preso atto di ciò, ed effettuato il riconteggio della sfida tenendo conto della formazione, non possiamo esimerci dal rettificare il punteggio ed assegnare il pareggio alla sfida in oggetto (per la precisione 70,5 - 70,0). Ovviamente anche la sanzione di 5 € comminata giovedì a Cimino viene annullata. Ci scusiamo con tutti per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione, promettendo che quanto accaduto non succederà più in futuro perchè abbiamo rimosso il filtro automatico anti-spam che controllava tutti i messaggi pubblicati su questo sito.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHHAHAAH
AHHAHAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

ARIELLOPOLI colpisce ancora!!!!

Cimino Giovanni ha detto...

Ciao Francesco,
condivido in pieno la Vs. valutazione, mi sembrava ingiusto essere penalizzati per una responsabilità non nostra.Oltre ad aver aggiornato i punti della classifica, hai aggiornato anche i punti totali?
Grazie mille, a presto.
Giovanni

Anonimo ha detto...

Per me va convalidata la Vittoria di Curia
I°- Perchè sul blog la formazione non c'era
II°- Chi ci garantisce che Filo, Forc. Celico, non abbiamo combinato qualche magagna.
Sono sicuro della buona fede dei Cimini (persone serie) ma non mi fico di forciniti, per cui ritengo che la vittoria vada assegnata a Curia.
Io penso che adesso Forciniti, Celico e Filomena devono dimettersi.

Forciniti ha detto...

Caro anonimo, se ti presenti e se ti dichiari disponibile a sostituirmi, sono disposto sin da subito a farmi da parte. I commenti stupidi come il tuo certe volte mi fanno pensare: ma chi me la fa fare a tenere aperto questo sito, a fare i salti mortali per pubblicarvi sempre in orario le formazioni, a migliorare la grafica, a caricare il foglio excel con tutti i risultati e così via... in questi momenti, quando vedo che qualche cretino si diverte a criticare sempre per non si sa quale motivo, senza apprezzare ciò che viene fatto anche per lui, mi verrebbe voglia di mandare tutto a quel paese e, uno qualsiasi di questi giorni, farvi trovare una bella pagina bianca al posto del blog. Forse allora sareste più contenti.

Anonimo ha detto...

Cretino lo sei tu?
Tu gestisci tutto, il regolamento, il calcio mercato ecc, quando ti si chiede di cambiare qualcosa, tu risp sempre è scritto nel regolamento, quindi per me la vittoria va data a Curia, percheè nel regolamento non è previsto niente di ciò, l'anno prossimo aggiungi questa parte. Discorso chiuso partira vinta

Forciniti ha detto...

Il regolamento prevede che la formazione deve essere pubblicata in tempo, in questo caso è stato fatto, anche se per un problema tecnico indipendente da noi non ce n'eravamo accorti. La questione è semplicissima, muore qui. Ora non voglio contiunare a farti divertire con la tua inutile e stupida polemica, quindi non ti rispondo più a meno che non ti firmi.