sabato 16 ottobre 2010

Supersfida

4 commenti:

Capalbo ha detto...

grande mister

Forciniti ha detto...

Non sono assolutamente d'accordo con queste pagelle, i suoi voti sono gonfiati e i miei ribassati... Dribbling? Velocità? Posizione in campo? Gioco di squadra? Ma stiamo parlando della stessa persona? Comunque complimenti per la simpatica iniziativa :-)

Primavera ha detto...

possono parlare di calcio tante persone....ma tu!!!!!!!
uno che mi dice foggia in nazionale ......ha detto tutto.
immagina giuseppe

Forciniti ha detto...

Illustrissimo dottor Primavera, mi dispiace dover farle notare che Pasquale Foggia ha già totalizzato 3 presenze e un gol con la nazionale maggiore, e non sono certo stato io a convocarlo visto che non ho la fortuna di essere il commissario tecnico della nazionale. Cordiali saluti.