domenica 17 ottobre 2010

La sagra del tunnel

Visto il gran parlare di tunnel e gambe aperte che si è fatto in questi giorni, vi voglio proporre un introvabile documento di gran valore storico che ho recuperato per puro caso negli archivi di Tele Ariella. Si tratta della prima edizione della sagra del tunnel, se non riconoscete quel n.10 che è stato simpaticamente traforato per ben due volte in pochi minuti vi aiuto io a riconoscerlo, è il nostro carissimo Giuseppe! Non confondetevi visto il colore delle divise avversarie, il nostro eroe non ha subito questi tunnel dal Chelsea o dal Manchester City, bensì dal temibile Pallagorio!!! Buona visione a tutti e l'invito a chiudere le gambe che altrimenti la gente parla male...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah fortissimo!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

2 mangia e bevi sul conto di Capalbo....

Anonimo ha detto...

aahahahahha chiura i scianghe!!!!!

Anonimo ha detto...

EI KI SUKI I FRUTT

Anonimo ha detto...

Ma capalb unnera chill chi facifa ri tunnel...

Ahhh ahhh ahhhh

Primavera ha detto...

perfavore francetta meglio che parli di altro

Anonimo ha detto...

Capalbo qui li ha presi ed è evidente, ma se avessero ripreso un pò anche le tue partite a voglia di tunnel....

(Comunque questo è un bel colpo basso ai danni di Giuseppe....non si può difendere in alcun modo se non dando una bella risposta in campo).

Filo.

Forciniti ha detto...

Caro Giovanni anche le tue faziose pagelle erano un bel colpo basso... la bassa considerazione che hai di me credo si fosse già capita con la pubblicazione di quelle pagelle, non credo che ci fosse bisogno che intervenissi ulterioromente per farlo capire, tanto più che le persone chiamate in causa dal video sono ben capaci di difendersi da sole! Spero a questo punto che domenica prossima se giocheremo porterai la videocamera... Cordiali saluti.