sabato 16 ottobre 2010

SCUSATE IL RITARDO

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di risp al carissimo forciniti,perchè da come ho letto dai commenti precedenti è già conosciuto,è come un personaggio pubblico,vive in mondo tutto suo,in campo vede cose che non esistono e fuori racconta cose non vere...Nel calcio c'è quando si vince e c'è quando si perde,io non voglio nascondermi dietro al fatto che la partita era dalle 19 alle 20 e il carissimo forciniti ha segnato il goal del sorpasso alle 20:55, non mi voglio nascondere accetto la sconfitta!però preso dalla classica foga di chi vince raramente francesco ha tralasciato qualche informazione a voi che seguite questa vicenda allora ve ne dico qualcuna: tunnel a parte,e frasi che venivano da tifosi"GIUSE COS'è OGGI LA SAGRA DEL TUNNEL?" oppure dopo una grande discesa del saziere celico il caro forciniti si è inventato,dopo il famosissimo AUTOTUNNEL,oppure non lo so,lo ha visto veramente, un MARCATORE INVISIBILE, era solo con la rete e lui,che si permette di sfottere gli altri che si sono mangiati goal del genere,me compreso,si è giustificato dicendo "ERO MARCATO" con coseguente risposta di celico "DA CHI?",tutto questo nella prima ora di gioco..io personalmente ho subito, o più che altro, ho appreso non una ma due lezioni,la prima è che la partita deve durare un'ora e l'altra e che se si è in vantaggio non bisogna deridere l'avversario specie su quest0 non molla mai,come nel caso di celico a cui faccio i complimenti perchè sulla carta la mia squadra era più forte e anche se c'è riuscito dopo quasi 2 ore di gioco ha vinto!accetto la sconfitta e vi invito alla bella che organizzerò personalmente appena ritorno!

7 commenti:

Celico ha detto...

Carissimo Capalbo,non invitare nessuno per la bella,perchè belle non esistono,per la precisone Celico-Capalbo 3-0 a partita..e poi non ti arrampicare sugli specchi,PARTITA FINISCE QUANDO ARBITRO FISCHIA..
E poi non deridere Forciniti,è vero il fatto,che un noto tifo abbiamo esclamato "ma qui c'è la sagra del tunnel?",e vero anche il fatto che Forciniti marcato dall'uomo invisibile a buttato fuori una palla impossibile,per essere precisi ha preso il faro che illumina il campo,come avrà fatto!!??Solo la scienza potrà dirlo.Però non ti permetto di dire nulla sulla gol decisivo fatto nei minuti di recupero dal BOMBER,che ha messo la palla dove non sbatte il sole,con una freddezza proprio di altri tempi diciamo alla "MAZZOLA".Questi si che sono giocatori che nel momento decisivo,prendono per mano la squadra..FRANK E TU LO SEI...

Anonimo ha detto...

Celico ma stai bene????

Forciniti "BOMBER alla MAZZOLA"?

Forciniti "prende per mano la squadra"????

Mah...sono a dir poco sconcertato...

Capalbo ha detto...

carissimo vincenzo,hai ragione a dire che nel nostro caso belle non ne esistono ma noi stiamo parlando di me e di forc in merito all'ultima partita anzi alle ultime 2 partite..perchè il giovane non ha raccontato le cose come sono andate realmente,dicendo bugie e soprattutto dopo, oltre ad aver sparlato in davanti alla gente si è allargato anche sui social network, allora ci sta tutto lo sfottò lo accetto pienamente però deve dire la verità..perchè io ammetto sempre tutto ciò che è vero cosi deve fare pure lui..penso di non avere tutti i torti o sbaglio?

Capalbo ha detto...

dimenticavo!l'arbitro non c'era a determinare la fine di queste partite è l'orologio!

Forciniti ha detto...

Ringrazio Vincenzo per la solidarietà... per quanto riguarda Giuseppe, mi sa che sei tu a dire cose non vere, la vera regola delle partite a calcetto tra di noi non è MAI e dico MAI stata quella dell'orario, ma tutti sanno che tra di noi vige la regola non scritta che la partita finisce quando ci chiama "quello del campo". Visto che all'Ausonia ci trattano bene e ci fanno stare quando vogliamo, ad un certo punto di comune accordo e SU PROPOSTA DELLO STESSO CAPALBO si è deciso che si giocava per soli 5 minuti e poi si andava via. In quei 5 minuti avete preso 3 pappine, e la colpa è solo vostra... vuol dire che nei minuti decisivi vi tremano le gambine, peggio per voi... cordiali saluti.

Forciniti ha detto...

E ricordati che chi perde non viene preso in giro se prima della partita ha il buon senso di stare zitto (vedi Roberto e Pinuccio, nessuno li ha presi in giro perchè loro giocano senza sparlare). Se c'è chi è così ingenuo da sfottere gli avversari ancor prima di scendere in campo, e poi perde come un polletto Vallespluga, dopo cosa pretendi che ti facciamo i complimenti? Maddai... E poi il gol che ho sbagliato io non è nulla in confronto a quelli che tu hai mandato alle stelle da posizione molto favorevole (almeno 3 palle gol) a pochi minuti dalla fine, e hai preso anche un bel passaggio filtrante sotto le gambe che è un tunnel a tutti gli effetti... hai detto che bisogna dire tutto no?

Capalbo ha detto...

in parte hai ragione solo che i miei tiri alle stelle si erano 2 o 3 ma da fuori aria non davanti al portiere come hai fatto tu,e poi non mi sono inventato scuse ho sbagliato e basta... mi sa che se quelli sono tunnel il tuo numero aumenta intorno al milione e non a 257...caro francesco gioca a tennis buttati all'atletica avresti risultati migliori credimi...saresti pure un buon calciatore ma purtroppo il tuo cervello non è compatibile con la disciplina del calcio..giocavi cosi fin da quando avevi 7 anni non hai avuto margine di miglioramento e ancora non te ne sei reso conto...mha promettimi di pensarci all'atletica saresti davvero forte e soprattutto la puoi tenere le gambe aperte proprio come piace fare a te nel calcio