martedì 12 ottobre 2010

PENSIERO DI SOSTO COSIMO

Prima di ogni cosa volevo fare i complimenti per l'organizzazione a dir poco eccellente di questo fantacalcio.
Detto questo, volevo spendere due righe a favore del Mister Celico che a mio avviso dopo diversi anni di difficoltà e di risultati negativi, quest'anno con una squadra umile sta portando a casa risultati importanti per il proseguo del campionato.
Ricordo il giorno dopo l'asta, dopo essere entrato in agenzia mi ha mostrato la squadra e il commento a caldo è stato : "lascia stare..."

Dunque ne approfitto per fare ufficilmente le mie scuse al Mister Celico per la mia poco fiducia e per non aver creduto nel suo potenziale.

Non finisce qui...

A confermare il suo meraviglioso stato di grazia, è dato dalla lezione impartita ai danni del Mister Capalbo, avvenuta domenica 10 ottobre 2010 all'ausonia stadium.
Una dura lezione quindi per il Mister Capalbo che deve piegarsi alla furia indomabile del Mister Celico & company.

A dare il colpo di grazia è stato proprio lui... mi riferisco al bomber Forciniti Francesco, con grande mestiere e freddezza decide la partita. Per lui grande soddisfazione personale.

Ora vi saluto,
e resto in attesa di un riscatto, anche se la vedo dura, di Mister Capalbo.

5 commenti:

Forciniti ha detto...

Mi associo ai complimenti di Cosimo verso mister Celico: è partito a fari spenti e con una rosa moto giovane e desiderosa di dimostrare il proprio valore. Ora sogna quello che sarebbe un clamoroso sgambetto alla corazzata zagordese per volare in testa alla classifica. In bocca al lupo. Per quanto riguarda Capalbo bisogna giustificarlo, perchè in pratica non ha giocato proprio, e alla fine della partita abbiamo dovuto dividere la quota di affitto del campo in 9 anzichè in 10. Pensate che io mi sono accorto di lui soltanto nello spogliatoio dopo la partita quando stavo per chiamarlo e chiedergli il perchè non fosse venuto a giocare con noi... e si è persino fatto la doccia! Sono sicuro che la prossima volta si ricorderà di venire a giocare e allora si che batteremo la sua squadra con un punteggio ancora maggiore. Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Forciniti che parla di calcio giocato non si può sentire,ancora deve capire cosa è un pallone e parla...
Ha all'attivo 257 tunnel,l'ultimo ad opera di Bontempo,avvenuto nel corso della medesima partita, è stato uno dei piu belli.
Se non era per Celico Vincenzo, altro che vittoria...
Capalbo anche con una gamba è meglio di te, calcisticamente parlando.
E poi se ti rivedi la partita dopo un'ora perdevi di brutto in 4 contro 5 come dici tu...

Frank..cordiali saluti a te.

Anonimo ha detto...

è vero forciniti deve imparare a tenere chiuse le gambe e una preda facile per i tunnel ma ico non toglie che domenica non gli riuscivate a stare dietro e vi ha puniti

Forciniti ha detto...

Se non vi firmate è un pò difficile rispondervi, secondo me chi ha commentato in forma anonima ha preso anche lui stesso dei bei tunnel domenica scorsa, ecco perchè non si può firmare...

Anonimo ha detto...

E basta... sempre ad attaccare Forciniti, una volta tanto che è stato decisivo, facciamogli i complimenti..e che c.z.o!!!!.

Bravo Francesco!!!(magari tieni le gambe un pò piu chiuse,257 sono un bel numero :) :) :)